100 cose che puoi fare senza un uomo! Riparazioni e fai-da-te - 978884512960

di Alison Jenkins edito da Fabbri, 2002

100 cose che puoi fare senza un uomo! Riparazioni e fai-da-te: Il libro spiega in modo semplice e chiaro tutto ciò che una donna deve sapere per potersi occupare in prima persona dei lavori di riparazione e di abbellimento della propria casa. Le istruzioni riguardano i seguenti argomenti: Gli attrezzi; Aggiustare; Rivestire; Appendere e montare; Organizzare lo spazio; Decorare; Da non fare.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "100 cose che puoi fare senza un uomo! Riparazioni e fai-da-te"

Vivere la pulsione. Saggio sulla soddisfazione in psicoanalisi libro di Lolli Franco
Vivere la pulsione. Saggio sulla soddisfazione in psicoanalisi
libro di Lolli Franco
edizioni Orthotes collana Studia humaniora

Per una didattica della parola. Ascoltare, parlare. Leggere e scrivere nella scuola primaria libro di Setti R. (cur.) De Santis C. (cur.) Cella R. (cur.)
libro di Setti R. (cur.)  De Santis C. (cur.)  Cella R. (cur.)
edizioni Cesati collana Quaderni della Rassegna
Travel blogger. Con Atlante operativo. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1 libro
libro di
edizioni Mondadori Education