- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Semiotica sociale dei media
Semiotica sociale dei media - 9788869166235
di Jensen Klaus B. edito da Booklet Milano, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Semiotica sociale dei media
- Autore: Jensen Klaus B.
- Editore: Booklet Milano
- Collana: Semiosfera , Nr. 10
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass-media Semiotica
- Pagine: 336
- ISBN-10: 8869166236
- ISBN-13: 9788869166235
Semiotica sociale dei media: In questo saggio l'autore intende far comprendere il ruolo svolto dai media nella produzione sociale del significato e denunciare con rigore gli esiti nichilisti della decostruzione postmoderna. Bruhn Jensen riprende con forza e sviluppa le tesi classiche della teoria sociale e della semiotica sul rapporto tra comunicazione e società, che ormai condiziona gran parte delle nostre abitudini sociali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica sociale dei media"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica sociale dei media"