- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Semiotica sociale dei media
Semiotica sociale dei media - 9788883530050
di Jensen Klaus B. edito da Meltemi, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Semiotica sociale dei media
- Autore: Jensen Klaus B.
- Editore: Meltemi
- Collana: Semiosfera , Nr. 10
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass-media Semiotica
- Pagine: 336
- Dimensioni mm: 190 x 120 x 10
- ISBN-10: 8883530055
- ISBN-13: 9788883530050
Semiotica sociale dei media: In questo saggio l'autore intende far comprendere il ruolo svolto dai media nella produzione sociale del significato e denunciare con rigore gli esiti nichilisti della decostruzione postmoderna. Bruhn Jensen riprende con forza e sviluppa le tesi classiche della teoria sociale e della semiotica sul rapporto tra comunicazione e società, che ormai condiziona gran parte delle nostre abitudini sociali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica sociale dei media"
Semiotica sociale dei media
libro di Jensen Klaus B.
edizioni Booklet Milano collana Semiosfera
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica sociale dei media"