- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Senza tregua. L'arte giapponese del marketing
Senza tregua. L'arte giapponese del marketing - 9788880892656
di Johny Johansson Ikujiro Nonaka edito da Dalai Editore, 1997
- € 16.53
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Senza tregua. L'arte giapponese del marketing
- Autori : Johny Johansson Ikujiro Nonaka
- Editore: Dalai Editore
- Collana: Economia e management
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- ISBN-10: 8880892657
- ISBN-13: 9788880892656
Senza tregua. L'arte giapponese del marketing: Complesse strategie frutto di mesi di studio, analisi di marketing affidate a professionisti: per i giapponesi sono solo perdite di tempo. Quale è il segreto dei giapponesi, così ostinati nel cercare il successo? Quanto possiamo imparare da loro? Dell'impresa del Sol Levante, gli occidentali conoscono probabilmente solo il folklore: la dedizione assoluta all'azienda, gli inni aziendali e così via. Ma dietro questa struttura rigida, c'è uno spirito estremamente pragmatico e ricettivo. I giapponesi puntano tutto sul prodotto e sul cliente: il primo deve essere migliore della concorrenza; il secondo deve essere assistito e omaggiato in tutte le fasi della vita del prodotto, prima e dopo la vendita.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Senza tregua. L'arte giapponese del marketing"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Senza tregua. L'arte giapponese del marketing"