ricerca
avanzata

Senza tregua. L'arte giapponese del marketing - 9788880892656

di Johny Johansson Ikujiro Nonaka edito da Dalai Editore, 1997

  • € 16.53

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Senza tregua. L'arte giapponese del marketing: Complesse strategie frutto di mesi di studio, analisi di marketing affidate a professionisti: per i giapponesi sono solo perdite di tempo. Quale è il segreto dei giapponesi, così ostinati nel cercare il successo? Quanto possiamo imparare da loro? Dell'impresa del Sol Levante, gli occidentali conoscono probabilmente solo il folklore: la dedizione assoluta all'azienda, gli inni aziendali e così via. Ma dietro questa struttura rigida, c'è uno spirito estremamente pragmatico e ricettivo. I giapponesi puntano tutto sul prodotto e sul cliente: il primo deve essere migliore della concorrenza; il secondo deve essere assistito e omaggiato in tutte le fasi della vita del prodotto, prima e dopo la vendita.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Senza tregua. L'arte giapponese del marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Senza tregua. L'arte giapponese del marketing"