- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'arte dell'empowerment. Come realizzare un'organizzazione snella più competitiva...
L'arte dell'empowerment. Come realizzare un'organizzazione snella più competitiva coinvolgendo e responsabilizzando il personale - 9788846414472
di Ron Johnson David Redmond edito da Franco Angeli, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'arte dell'empowerment. Come realizzare un'organizzazione snella più competitiva coinvolgendo e responsabilizzando il personale
- Autori : Ron Johnson David Redmond
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 389
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8846414470
- ISBN-13: 9788846414472
L'arte dell'empowerment. Come realizzare un'organizzazione snella più competitiva coinvolgendo e responsabilizzando il personale: Per tenere il passo con il cambiamento, essere efficienti e competitivi, fidelizzare la clientela in ogni organizzazione industriale, commerciale, di servizi, privata o pubblica, grande o piccola, è necessario massimizzare, valorizzandoli, l'impegno, le conoscenze, le competenze di tutti i collaboratori. Il libro è destinato sia a coloro che vogliono promuovere un programma di empowerment, sia a quanti ne vengono reponsabilizzati. Considera i pro e i contro del coinvolgimento del personale e spiega perchè si tratta di un obiettivo che vale la pena di perseguire.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte dell'empowerment. Come realizzare un'organizzazione snella più competitiva coinvolgendo e responsabilizzando il personale"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte dell'empowerment. Come realizzare un'organizzazione snella più competitiva coinvolgendo e responsabilizzando il personale"