Strategie di successo nei servizi e nella consulenza. Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare - 9788820470791
di Karen Johnston Jean Withers edito da Franco Angeli, 1991
- € 13.43
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di successo nei servizi e nella consulenza. Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare
- Autori : Karen Johnston Jean Withers
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali professionali
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8820470799
- ISBN-13: 9788820470791
Strategie di successo nei servizi e nella consulenza. Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare: Strategie di successo nei servizi e nella consulenza. Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di successo nei servizi e nella consulenza. Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare"
-5%
Fumo
libro di Ovejero José
edizioni Voland collana Intrecci
Di quando. Storie di personaggi e fatti non puramente casuali
libro di Senio Nucciotti
edizioni Senio Nucciotti (Aut)
Ricerca, tutela e restauro. Un lungo impegno per i beni culturali in Irpinia
libro di Muollo Giuseppe
edizioni Artemide collana Arte e cataloghi
Come d'incanto. Con #lartenonsiferma. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. B-C
libro di
edizioni Sansoni
-5%
Ali di parole
libro di Scaramuzzino Giorgio
edizioni EDB collana Gulliver
-5%
La ninnananna degli alberi
libro di Bassoli Alice
edizioni Corbaccio collana Narratori Corbaccio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di successo nei servizi e nella consulenza. Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare"