ricerca
avanzata

Strategie di successo nei servizi e nella consulenza. Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare - 9788820470791

di Karen Johnston Jean Withers edito da Franco Angeli, 1991

  • € 13.43

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strategie di successo nei servizi e nella consulenza. Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare: Strategie di successo nei servizi e nella consulenza. Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di successo nei servizi e nella consulenza. Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Fumo libro di Ovejero José
Fumo
libro di Ovejero José 
edizioni Voland collana Intrecci
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15
Di quando. Storie di personaggi e fatti non puramente casuali libro di Senio Nucciotti
Di quando. Storie di personaggi e fatti non puramente casuali
libro di Senio Nucciotti 
edizioni Senio Nucciotti (Aut)
disponibilità immediata
€ 12.00
Ricerca, tutela e restauro. Un lungo impegno per i beni culturali in Irpinia libro di Muollo Giuseppe
Ricerca, tutela e restauro. Un lungo impegno per i beni culturali in Irpinia
libro di Muollo Giuseppe 
edizioni Artemide collana Arte e cataloghi
disponibilità immediata
€ 25.00

-5%

Ali di parole libro di Scaramuzzino Giorgio
Ali di parole
libro di Scaramuzzino Giorgio 
edizioni EDB collana Gulliver
disponibilità immediata
€ 7.00
€ 6.65

-5%

La ninnananna degli alberi libro di Bassoli Alice
La ninnananna degli alberi
libro di Bassoli Alice 
edizioni Corbaccio collana Narratori Corbaccio
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di successo nei servizi e nella consulenza. Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare"