- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Service operations management. Improving service delivery
Service operations management. Improving service delivery - 9781292064468
di Robert Johnston Grahame Clark edito da Pearson, 2020
- Prezzo di Copertina: € 77.99
- € 74.10
-
Risparmi il 5% (€ 3.89)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Service operations management. Improving service delivery
- Autori : Robert Johnston Grahame Clark
- Editore: Pearson
- Collana: Business and Economics
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Direzione aziendale
- Dimensioni mm: 265 x 0 x 25
- ISBN-10: 1292064463
- ISBN-13: 9781292064468
Service operations management. Improving service delivery: Service operations management. Improving service delivery
Promozione Il libro "Service operations management. Improving service delivery" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Service operations management. Improving service delivery"
Service operations management. Improving service delivery
libro di Johnston Robert
Clark Grahame
edizioni Pearson Longman
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Service operations management. Improving service delivery"