- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
- >
- La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso
La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso - 9788820385316
di Wijnand Jongen Liscia R. (cur.) edito da Hoepli, 2018
- Prezzo di Copertina: € 29.90
- € 28.41
-
Risparmi il 5% (€ 1.49)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso
- Autori : Wijnand Jongen Liscia R. (cur.)
- Editore: Hoepli
- Collana: Business & technology
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: COMMERCIO
- Argomento : Commercio elettronico
- Pagine: XXII-306
- Curatore: Liscia R.
- Traduttore: Boschi G.
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 20
- ISBN-10: 8820385317
- ISBN-13: 9788820385316
La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso: Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia di condivisione per Amazon e Alibaba, con uno stile coinvolgente: una lettura obbligata per chiunque sia parte attiva nel business odierno. Il retail sta attraversando momenti difficili, ma c'è un problema più grande: i negozi non riescono a stare al passo con il comportamento mutevole dei clienti, connessi 24 ore su 24, per i quali non esiste alcuna distinzione tra online e offline. I negozianti, per mantenere il proprio ruolo hanno urgente bisogno di nuovi modelli di business. Devono trasformarsi in reti digitali, mantenendo però le attuali e specifiche caratteristiche umane. Il tramonto dello shopping online è anche l'alba di una nuova era, una nuova economia di retail sempre connessi. Questo libro offre una panoramica unica delle tendenze e degli sviluppi dello shopping in tutto il mondo per comprendere il futuro del commercio.
The book deals with all key issues of mobile retail, from shopping to artificial intelligence, until the sharing economy for Amazon and Alibaba, engaging style: a must read for anyone who has an active role in business today. Retail is going through tough times, but there's a bigger issue: the shops fail to keep pace with changing customer behavior, connected 24 hours out of 24, for which there is no distinction between online and offline. Shopkeepers, to maintain its role in urgent need of new business models. Must be transformed into digital networks, while maintaining current and specific human features. The sunset shopping online is also the dawn of a new era, a new retail economy always connected. This book offers a unique shopping trends and developments around the world in order to understand the future of Commerce.
Promozione Il libro "La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso"