Musica e pubblicità. Dai gridi medioevali ai jingle radiotelevisivi -
di Jean Julien Rémy edito da Casa Ricordi, 1992
- € 30.99
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 35.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Musica e pubblicità. Dai gridi medioevali ai jingle radiotelevisivi
- Autori : Jean Julien Rémy
- Editore: Casa Ricordi
- Collana: Le sfere
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: musica
- Argomenti : Musica-Storia Pubblicità
- Pagine: 386
- Traduttore: Zazzi D.
Musica e pubblicità. Dai gridi medioevali ai jingle radiotelevisivi: Musica e pubblicità. Dai gridi medioevali ai jingle radiotelevisivi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Musica e pubblicità. Dai gridi medioevali ai jingle radiotelevisivi"
Psicologia della maternità
libro di Scopesi Alda
Viterbori Paola
edizioni Carocci collana Le bussole
disponibilità immediata
€ 13.00
Candide fiamme 1556-1598. Dal viceré La Cueva al viceré Guzman d'Olivares
libro di Bascetta Arturo
Cillo A. (cur.)
edizioni ABE collana Regno di Napoli in più epoche
disponibilità immediata
€ 24.00
-5%
Le streghe. Ediz. a colori
libro di Roumiguière Cécile
Lacombe Benjamin
edizioni L'Ippocampo Ragazzi collana Humanitas
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 18.91
-5%
Storia della filosofia. Vol. 2: La filosofia moderna: dal Rinascimento all'illuminismo
libro di Abbagnano Nicola
edizioni UTET
disponibilità immediata
€ 28.50
€ 27.08
-5%
Timira. Romanzo meticcio
libro di Wu Ming 2
Mohamed Antar
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
La stanza delle serpi. Una serie di sfortunati eventi. Vol. 2
libro di Snicket Lemony
edizioni Salani collana Una serie di sfortunati eventi
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Musica e pubblicità. Dai gridi medioevali ai jingle radiotelevisivi"