- Libreria
- >
- Libri
- >
- Musica e danza
- >
- Teoria della musica e musicologia
- >
- Musica e pubblicità. Dai gridi medioevali ai jingle radiotelevisivi
Musica e pubblicità. Dai gridi medioevali ai jingle radiotelevisivi - 9788875927318
di Jean Julien Rémy edito da Casa Ricordi, 2003
- € 38.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 43.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Musica e pubblicità. Dai gridi medioevali ai jingle radiotelevisivi
- Autori : Jean Julien Rémy
- Editore: Casa Ricordi
- Collana: Le sfere , Nr. 19
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: musica
- Argomenti : Musica-Sociologia Musica-Storia Pubblicità
- Pagine: 388
- Traduttore: Zazzi D.
- ISBN-10: 8875927316
- ISBN-13: 9788875927318
Musica e pubblicità. Dai gridi medioevali ai jingle radiotelevisivi: Musica e pubblicità. Dai gridi medioevali ai jingle radiotelevisivi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Musica e pubblicità. Dai gridi medioevali ai jingle radiotelevisivi"
Italia 1911. Musica e società alla fine dela Belle Époque
libro di Antolini B. M. (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Musica nel 900 italiano
disponibilità immediata
€ 25.00
Suono e struttura. Creatività e composizione musicale nei percorsi educativi. Con QR Code
libro di Paynter John
Guardabasso G. (cur.)
edizioni EDT collana Educazione musicale
disponibilità immediata
€ 25.00
-5%
Storia dei concetti musicali. Melodia, stile, suono
libro di Borio G. (cur.)
edizioni Carocci collana Storia dei concetti musicali
disponibilità immediata
€ 28.50
€ 27.08
Teoria e prassi della musica nell'era dell'informatica
libro di Di Scipio A. (cur.)
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Universitaria
disponibilità immediata
€ 15.00
Composizione di base e lettura analitica. Pratica di lettura e scrittura meloarmonica indirizzata alla comprensione musicale
libro di Musumeci Mario
edizioni SGB
disponibilità immediata
€ 7.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Musica e pubblicità. Dai gridi medioevali ai jingle radiotelevisivi"