- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi
Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi - 9788850336159
di Brendan Kane edito da Apogeo, 2022
- Prezzo di Copertina: € 16.90
- € 16.06
-
Risparmi il 5% (€ 0.84)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi
- Autore: Brendan Kane
- Editore: Apogeo
- Collana: Apogeo Saggi
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 240 x 221 x 18
- ISBN-10: 8850336152
- ISBN-13: 9788850336159
Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi: Ogni giorno più di sessanta miliardi di messaggi sono condivisi in Rete e ogni persona è esposta a migliaia di annunci pubblicitari. Questo bombardamento di stimoli ha cambiato la comunicazione e il mercato dei contenuti: tre secondi è il tempo a disposizione per catturare l'attenzione del pubblico. Persone e aziende con idee chiare su cosa fanno e dove vogliono arrivare faticano così a farsi notare e apprezzare, mentre prodotti e servizi eccezionali non hanno successo perché non riescono a essere comunicati in maniera efficace. Il problema è sempre lo stesso: i media digitali hanno trasformato la nostra realtà in un mondo iperveloce governato dalla microattenzione. La sfida è quindi emergere nel più breve tempo possibile. In queste pagine Brendan Kane insegna gli hook point, tecniche e strategie per aiutare i messaggi a catturare l'attenzione nei tre secondi che sono loro concessi.
Promozione Il libro "Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi"
-5%
Un milione di follower. Come raggiungerli in 30 giorni. I segreti degli esperti per diffondere un business, un messaggio, un brand
libro di Kane Brendan
edizioni Apogeo collana Fuori collana
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi"