ricerca
avanzata

Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi - 9788850336159

di Brendan Kane edito da Apogeo, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 16.90
  • € 16.06
  • Risparmi il 5% (€ 0.84)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi
  • AutoreBrendan Kane
  • Editore: Apogeo
  • Collana: Apogeo Saggi
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 240
  • Dimensioni mm: 240 x 221 x 18
  • ISBN-10: 8850336152
  • ISBN-13:  9788850336159

 

Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi: Ogni giorno più di sessanta miliardi di messaggi sono condivisi in Rete e ogni persona è esposta a migliaia di annunci pubblicitari. Questo bombardamento di stimoli ha cambiato la comunicazione e il mercato dei contenuti: tre secondi è il tempo a disposizione per catturare l'attenzione del pubblico. Persone e aziende con idee chiare su cosa fanno e dove vogliono arrivare faticano così a farsi notare e apprezzare, mentre prodotti e servizi eccezionali non hanno successo perché non riescono a essere comunicati in maniera efficace. Il problema è sempre lo stesso: i media digitali hanno trasformato la nostra realtà in un mondo iperveloce governato dalla microattenzione. La sfida è quindi emergere nel più breve tempo possibile. In queste pagine Brendan Kane insegna gli hook point, tecniche e strategie per aiutare i messaggi a catturare l'attenzione nei tre secondi che sono loro concessi.

Promozione Il libro "Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi"

Altri libri con autore: Kane Brendan
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi"