La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato - 9788820034764
di Serena Kaneklin Anna Zinola edito da Sperling & Kupfer, 2003
- € 13.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato
- Autori : Serena Kaneklin Anna Zinola
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Target
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: Società
- Pagine: XV-192
- Dimensioni mm: 195 x 125 x 17
- ISBN-10: 882003476X
- ISBN-13: 9788820034764
La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato: Il testo offre informazioni a chi vuole comprendere i meccanismi e il funzionamento dei metodi della ricerca qualitativa. Il testo si basa su gli aspetti più importanti a produrre una ricerca di qualità. Nel volume vengono riportati esempi e case history, inoltre il taglio pratico-applicativo si rivolge a un vasto pubblico mettendo a disposizione dei lettori uno strumento utile e immediato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato"
-5%
642 idee per scrivere
libro di San Francisco Writer's Grotto
edizioni L'Ippocampo
La cronaca del Trecento italiano. Giorno per giorno l'Italia di Giotto e Dante. Vol. 1
libro di Ciucciovino Carlo
edizioni Universitalia
Una zuppa per il crepacuore. Palomar. Love and Rockets collection. Vol. 1
libro di Hernandez Gilbert
edizioni Panini Comics collana 9L
-5%
A silent voice. Vol. 3
libro di Oima Yoshitoki
edizioni Star Comics collana Kappa extra
-5%
Zona pericolosa
libro di Child Lee
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
Pinocchio in classe. Percorsi iconografici di un burattino sui banchi di scuola
libro di Vagliani P. (cur.)
edizioni FTB Fondazione Tancredi di Barolo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato"