- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento
Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento - 9788839700780
di Jean-Noël Kapferer Losito G. (cur.) Campelli E. (cur.) edito da Rai Libri, 1982
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento
- Autori : Jean-Noël Kapferer Losito G. (cur.) Campelli E. (cur.)
- Editore: Rai Libri
- Collana: Le comunicazioni di massa
- Data di Pubblicazione: 1982
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Pubblicità Società
- Pagine: 376
- Curatore: Losito G.; Campelli E.
- ISBN-10: 8839700781
- ISBN-13: 9788839700780
Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento: Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento"
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento"