ricerca
avanzata

Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento - 9788839700780

di Jean-Noël Kapferer Losito G. (cur.) Campelli E. (cur.) edito da Rai Libri, 1982

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento: Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento"