- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Competizione economica
- >
- La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia
La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia - 9788878022379
di Jean-Noël Kapferer Jean-Claude Thoenig Deichmann M. (cur.) edito da Guerini e Associati, 1995
- Prezzo di Copertina: € 36.50
- € 34.68
-
Risparmi il 5% (€ 1.82)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia
- Autori : Jean-Noël Kapferer Jean-Claude Thoenig Deichmann M. (cur.)
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Network
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: economia
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 366
- Curatore: Deichmann M.
- Dimensioni mm: 230 x 150 x 22
- ISBN-10: 8878022373
- ISBN-13: 9788878022379
La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia: La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia
Promozione Il libro "La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia"