- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?
Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato? - 9788846441249
di Jean Kapferer Noël edito da Franco Angeli, 2002
- Prezzo di Copertina: € 28.50
- € 27.08
-
Risparmi il 5% (€ 1.42)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?
- Autori : Jean Kapferer Noël
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 37
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: economia
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8846441249
- ISBN-13: 9788846441249
Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?: Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?
Promozione Il libro "Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?"
-5%
Lusso. Nuove sfide, nuovi sfidanti
libro di Kapferer Jean-Noël
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?"