ricerca
avanzata

Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato? - 9788846441249

di Jean Kapferer Noël edito da Franco Angeli, 2002

  • Prezzo di Copertina: € 28.50
  • € 27.08
  • Risparmi il 5% (€ 1.42)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?: Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?

Promozione Il libro "Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?"

Altri libri con autore: Kapferer Jean-Noël

-5%

Lusso. Nuove sfide, nuovi sfidanti libro di Kapferer Jean-Noël
Lusso. Nuove sfide, nuovi sfidanti
libro di Kapferer Jean-Noël 
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
€ 35.00
€ 33.25
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?"