- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Business strategy. I concetti e i modelli
Business strategy. I concetti e i modelli - 9788820465049
di Bengt Karlof edito da Franco Angeli, 1990
- € 33.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Business strategy. I concetti e i modelli
- Autore: Bengt Karlof
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Uomini e imprese , Nr. 7
- Data di Pubblicazione: 1990
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8820465043
- ISBN-13: 9788820465049
Business strategy. I concetti e i modelli: Business strategy. I concetti e i modelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business strategy. I concetti e i modelli"
-15%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business strategy. I concetti e i modelli"