- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il value management. Una metodologia per conquistare il vantaggio competitivo
Il value management. Una metodologia per conquistare il vantaggio competitivo - 9788846447838
di Kaufman Jerry J. edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il value management. Una metodologia per conquistare il vantaggio competitivo
- Autore: Kaufman Jerry J.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 273
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Produttività Direzione aziendale
- Pagine: 96
- ISBN-10: 8846447832
- ISBN-13: 9788846447838
Il value management. Una metodologia per conquistare il vantaggio competitivo: Il value management. Una metodologia per conquistare il vantaggio competitivo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il value management. Una metodologia per conquistare il vantaggio competitivo"
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il value management. Una metodologia per conquistare il vantaggio competitivo"