- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione del personale e delle risorse umane
- >
- Amali o li perderai. 26 modi per mantenere in azienda i collaboratori validi...
Amali o li perderai. 26 modi per mantenere in azienda i collaboratori validi e non farseli sottrarre dalla concorrenza - 9788846426253
di Beverly Kaye Jordan Evans Sharon edito da Franco Angeli, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Amali o li perderai. 26 modi per mantenere in azienda i collaboratori validi e non farseli sottrarre dalla concorrenza
- Autori : Beverly Kaye Jordan Evans Sharon
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 224
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Personale Rapporti di lavoro
- Pagine: 200
- ISBN-10: 8846426258
- ISBN-13: 9788846426253
Amali o li perderai. 26 modi per mantenere in azienda i collaboratori validi e non farseli sottrarre dalla concorrenza: Il successo di un'azienda dipende, in massima parte, dai suoi collaboratori. Oggi diventa fondamentale la capacità di sviluppare e valorizzare i talenti individuali dei propri collaboratori per evitare che siano sottratti dalla concorrenza. Questo libro illustra come è possibile trattenere i collaboratori migliori. Strutturato in 26 capitoli, prende in esame gli errori da evitare e le iniziative da attuare per vincere la "guerra del talento".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Amali o li perderai. 26 modi per mantenere in azienda i collaboratori validi e non farseli sottrarre dalla concorrenza"
Amalo non lo lasciare. 26 modi per ottenere ciò che vuoi al lavoro
libro di Kaye Beverly
Jordan Evans Sharon
edizioni Piccin-Nuova Libraria collana Varia
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Amali o li perderai. 26 modi per mantenere in azienda i collaboratori validi e non farseli sottrarre dalla concorrenza"