Il vantaggio competitivo nell'era di Internet. Creare valori per i clienti e profitti per l'impresa nella nuova fase della net economy - 9788873038337
di Peter Keen Mark McDonald edito da Apogeo, 2001
- € 24.79
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il vantaggio competitivo nell'era di Internet. Creare valori per i clienti e profitti per l'impresa nella nuova fase della net economy
- Autori : Peter Keen Mark McDonald
- Editore: Apogeo
- Collana: Business Professional
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 366
- Traduttore: Nadalini A.; Montani C.; Vecchietti M.
- ISBN-10: 8873038336
- ISBN-13: 9788873038337
Il vantaggio competitivo nell'era di Internet. Creare valori per i clienti e profitti per l'impresa nella nuova fase della net economy: Una riflessione approfondita sulla gestione aziendale, dopo l'ubriacatura da new economy, mentre l'inevitabile selezione comincia a mietere le sue vittime. Quali sono le aziende che hanno dimostrato di funzionare, quali sono le caratteristiche che ne hanno favorito il successo nel nuovo clima economico? Che si tratti di aziende tradizionali o di net company, il fattore cruciale è la gestione dei processi aziendali. Gli autori pongono l'accento sul nuovo vantaggio competitivo: la capacità di integrare con Internet tutti i processi aziendali, per costruire le relazioni con i clienti, migliorare l'efficienza, crescere e generare profitti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il vantaggio competitivo nell'era di Internet. Creare valori per i clienti e profitti per l'impresa nella nuova fase della net economy"
-5%
Magia di mezz'estate
libro di Jansson Tove
edizioni Salani collana Gl'istrici
-5%
Favole al telefono
libro di Rodari Gianni
edizioni Einaudi Ragazzi collana La biblioteca di Gianni Rodari
-5%
Nelle foreste siberiane. Febbraio-luglio 2010
libro di Tesson Sylvain
edizioni Sellerio Editore Palermo collana Il contesto
Le Tre stimmate di Palmer Eldritch
libro di Dick Philip K.
Pagetti C. (cur.)
edizioni Fanucci collana Collezione ventesima
-5%
Il cammino di San Nilo. 100 km in 8 tappe dai monti al mare del Cilento
libro di Rienzo Settimio
edizioni Terre di Mezzo collana Percorsi
Lettere familiari e di complimento
libro di Tarabotti Arcangela
Westwater L. L. (cur.)
Kennedy Ray M. (cur.)
edizioni Rosenberg & Sellier collana Voci & Segni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il vantaggio competitivo nell'era di Internet. Creare valori per i clienti e profitti per l'impresa nella nuova fase della net economy"