ricerca
avanzata

Le strategie della comunicazione - 9788871782904

di Kermol E. (cur.) edito da CLEUP, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Le strategie della comunicazione
  • AutoreKermol E. (cur.)
  • Editore: CLEUP
  • Data di Pubblicazione: 1999
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentoComunicazione
  • Pagine: 328
  • Curatore: Kermol E.
  • ISBN-10: 8871782909
  • ISBN-13:  9788871782904

 

Le strategie della comunicazione: Le strategie della comunicazione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie della comunicazione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie della comunicazione"