- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Competizione economica
- >
- Strategia oceano blu. Vincere senza competere
Strategia oceano blu. Vincere senza competere - 9788817078702
di Kim W. Chan Renée Mauborgne edito da Rizzoli, 2015
- Prezzo di Copertina: € 22.00
- € 20.90
-
Risparmi il 5% (€ 1.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategia oceano blu. Vincere senza competere
- Autori : Kim W. Chan Renée Mauborgne
- Editore: Rizzoli
- Collana: MANAGEMENT
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: economia
- Argomento : Concorrenza
- Pagine: XXXV-314
- Traduttore: Merlini R.; Vegetti M.
- Dimensioni mm: 220 x 0 x 20
- ISBN-10: 8817078700
- ISBN-13: 9788817078702
Strategia oceano blu. Vincere senza competere: Sin dagli albori dell'era industriale, le imprese hanno ingaggiato una battaglia senza quartiere per accaparrarsi un vantaggio nel sanguinante oceano rosso della competizione, colmo di rivali che lottano per un potenziale di profitti sempre più ridotto. Ma quali prospettive di crescita potrebbero avere se, invece, operassero senza alcuna concorrenza, in uno spazio di mercato incontestato, dalle possibilità illimitate come quelle di un oceano blu? Dieci anni fa, "Strategia Oceano Blu" rivoluzionò il mondo delle aziende, con un nuovo modello per scoprire mercati incontestati maturi per la crescita e battere la concorrenza. Oggi, dopo che sono state vendute più di 3,5 milioni di copie del libro, tradotto in 43 lingue, e che il metodo è stato adottato da migliaia di imprese in tutto il mondo, gli autori ne presentano una nuova edizione aggiornata e ampliata - con nuovi capitoli e soprattutto la risposta a tutti coloro che si chiedono come continuare a innovare quando l'oceano blu che hanno creato comincia a macchiarsi di rosso. Punto di riferimento che sovverte il pensiero tradizionale sulla strategia, questo libro traccia un percorso coraggioso per vincere nel futuro, un modello sistematico replicabile da qualsiasi impresa per rendere la concorrenza irrilevante. Prefazione di Alessandro Di Fiore.
Since the dawn of the industrial age, companies have hired a battle without quarter to grab a bloody red ocean advantage of competition, full of rivals struggling for potential profits increasingly reduced. But what may have growth prospects if operated without any competition, market space well-recognized, unlimited possibilities like those of a blue ocean? Ten years ago, "blue ocean strategy" revolutionized the world of business, with a new model for discovering uncontested markets ripe for growth and beat the competition. Today, after they have been sold more than 3.5 million copies of the book, translated into 43 languages, and that the method has been adopted by thousands of companies worldwide, the authors present a new updated and expanded edition-with new chapters and especially the answer to all those who are wondering how to continue to innovate when they created blue ocean begins to get stained with red. Landmark that subverts the traditional thinking about strategy, this book paints a bold path to win in the future, a systematic pattern from any undertaking for replicable make competition irrelevant. Preface by Alessandro Di Fiore.
Promozione Il libro "Strategia oceano blu. Vincere senza competere" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia oceano blu. Vincere senza competere"
-5%

Strategia oceano blu. Vincere senza competere. Nuova ediz.
Kim W. Chan; Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
BUR Saggi
, 2023
-5%

Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%

Strategia oceano blu. Vincere senza competere. Nuova ediz.
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana Saggi stranieri

Piccolo manuale. Strategia oceano blu. Le regole per vincere senza competere
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana ETAS Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia oceano blu. Vincere senza competere"