- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Come dirigere e motivare professionals, specialisti e tecnici. Per migliorare...
Come dirigere e motivare professionals, specialisti e tecnici. Per migliorare la produttività del loro lavoro (e della vostra organizzazione) - 9788820484439
di Kindler Herbert S. edito da Franco Angeli, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come dirigere e motivare professionals, specialisti e tecnici. Per migliorare la produttività del loro lavoro (e della vostra organizzazione)
- Autore: Kindler Herbert S.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Guide rapide , Nr. 28
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Produttività
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8820484439
- ISBN-13: 9788820484439
Come dirigere e motivare professionals, specialisti e tecnici. Per migliorare la produttività del loro lavoro (e della vostra organizzazione): Come dirigere e motivare professionals, specialisti e tecnici. Per migliorare la produttività del loro lavoro (e della vostra organizzazione)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come dirigere e motivare professionals, specialisti e tecnici. Per migliorare la produttività del loro lavoro (e della vostra organizzazione)"
Gestire costruttivamente il dissenso. Come affrontare e risolvere il conflitto organizzativo
libro di Kindler Herbert S.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come dirigere e motivare professionals, specialisti e tecnici. Per migliorare la produttività del loro lavoro (e della vostra organizzazione)"