- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Architettura di interni
- >
- Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali. Ediz. illustrata
Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali. Ediz. illustrata - 9788879406291
di Laurence King edito da Logos, 2008
- € 24.95
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 31.95
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali. Ediz. illustrata
- Autore: Laurence King
- Editore: Logos
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: architettura
- Argomento : Negozi
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8879406299
- ISBN-13: 9788879406291
Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali. Ediz. illustrata: Quella del visual merchandiser è una figura fondamentale per la vendita al dettaglio, un visual merchandising di successo ammalia il cliente che si ferma ad ammirare la vetrina e lo guida all'interno del negozio verso gli acquisti chiave di stagione; così facendo può migliorare l'immagine del marchio e aumentare il volume delle vendite, attraverso una serie di esempi originali provenienti da tutto il mondo, questo manuale offre una panoramica sull'argomento, preziosa sia per i professionisti della vendita al dettaglio sia per chi sta imparando il mestiere.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali. Ediz. illustrata"
Case di Torino due. Ediz. illustrata
libro di Bacchella Adriano
Copercini Cazzaniga Sisi
Gramellini Massimo
edizioni AdArte
Living in Mexico. Ediz. italiana; spagnola e portoghese
libro di Stoeltie Barbara
edizioni Taschen collana Jumbo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali. Ediz. illustrata"