E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati - 9788873038085
di Shannon Kinnard edito da Apogeo, 2001
- € 21.69
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati
- Autore: Shannon Kinnard
- Editore: Apogeo
- Collana: Business Professional
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: Informatica
- Pagine: 287
- Traduttore: Rivalta A.
- ISBN-10: 8873038085
- ISBN-13: 9788873038085
E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati: La posta elettronica, rispetto a qualsiasi altro strumento di marketing offre la possibilità di raggiungere un numero più ampio di persone, presenta una maggiore misurabilità, è più rapida e permette più facilmente delle risposte dai clienti - il tutto a costi più bassi. Non meraviglia dunque che l'e-mail si sia diffusa così tanto e così rapidamente. Il libro tratta di: newsletter per posta elettronica, liste di discussione, gestione delle relazioni con i clienti, promozioni e "direct e-mail", relazioni pubbliche online, business plan per il marketing con la posta elettronica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati"
Luce del mondo. Per la Scuola media. Vol. 3
libro di Stroppiana Elisabetta
Fossati Michele
edizioni SEI
-15%
Soledad. Un dicembre del commissario Ricciardi
libro di de Giovanni Maurizio
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
-15%
Il cimitero di Venezia
libro di Strukul Matteo
edizioni Newton Compton Editori collana Nuova Narrativa Newton
-5%
Le avventure di Pinocchio. Ediz. integrale
libro di Collodi Carlo
edizioni L'Ippocampo Ragazzi collana Ragazzi - Minalima Classics
-5%
Gli animali. I miei colori. Con scatola con 6 pennarelli
libro di Rossi Stefania
edizioni Raffaello collana I giocoscopro
-15%
L'elisir dei sogni. La saga dei Campari
libro di Cinelli Silvia
edizioni Rizzoli collana Rizzoli Historiae
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati"