ricerca
avanzata

E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati - 9788873038085

di Shannon Kinnard edito da Apogeo, 2001

  • € 21.69

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati
  • AutoreShannon Kinnard
  • Editore: Apogeo
  • Collana: Business Professional
  • Data di Pubblicazione: 2001
  • Genere: Informatica
  • Pagine: 287
  • Traduttore: Rivalta A.
  • ISBN-10: 8873038085
  • ISBN-13:  9788873038085

 

E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati: La posta elettronica, rispetto a qualsiasi altro strumento di marketing offre la possibilità di raggiungere un numero più ampio di persone, presenta una maggiore misurabilità, è più rapida e permette più facilmente delle risposte dai clienti - il tutto a costi più bassi. Non meraviglia dunque che l'e-mail si sia diffusa così tanto e così rapidamente. Il libro tratta di: newsletter per posta elettronica, liste di discussione, gestione delle relazioni con i clienti, promozioni e "direct e-mail", relazioni pubbliche online, business plan per il marketing con la posta elettronica.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Luce del mondo. Per la Scuola media. Vol. 3 libro di Stroppiana Elisabetta Fossati Michele
Luce del mondo. Per la Scuola media. Vol. 3
libro di Stroppiana Elisabetta  Fossati Michele 
edizioni SEI
disponibilità immediata
€ 12.00

-15%

Soledad. Un dicembre del commissario Ricciardi libro di de Giovanni Maurizio
Soledad. Un dicembre del commissario Ricciardi
libro di de Giovanni Maurizio 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 15.73

-15%

Il cimitero di Venezia libro di Strukul Matteo
Il cimitero di Venezia
libro di Strukul Matteo 
edizioni Newton Compton Editori collana Nuova Narrativa Newton
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 8.42

-5%

Le avventure di Pinocchio. Ediz. integrale libro di Collodi Carlo
Le avventure di Pinocchio. Ediz. integrale
libro di Collodi Carlo 
edizioni L'Ippocampo Ragazzi collana Ragazzi - Minalima Classics
disponibilità immediata
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Gli animali. I miei colori. Con scatola con 6 pennarelli libro di Rossi Stefania
Gli animali. I miei colori. Con scatola con 6 pennarelli
libro di Rossi Stefania 
edizioni Raffaello collana I giocoscopro
disponibilità immediata
€ 6.90
€ 6.56

-15%

L'elisir dei sogni. La saga dei Campari libro di Cinelli Silvia
L'elisir dei sogni. La saga dei Campari
libro di Cinelli Silvia 
edizioni Rizzoli collana Rizzoli Historiae
disponibilità immediata
€ 17.50
€ 14.88

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-mail marketing. Regole e strategie per una comunicazione on line orientata ai risultati"