- Libreria
- >
- Libri
- >
- Narrativa
- >
- Narrativa rosa contemporanea e per adulti
- >
- I love shopping a New York
I love shopping a New York - 9788804572930
di Sophie Kinsella edito da Mondadori, 2007
- € 6.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I love shopping a New York
- Autore: Sophie Kinsella
- Editore: Mondadori
- Collana: I miti , Nr. 346
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: letterature straniere: testi
- Pagine: 416
- Traduttore: Raffo A.
- Dimensioni mm: 180 x 110 x 26
- ISBN-10: 8804572930
- ISBN-13: 9788804572930
I love shopping a New York: Continuano le tragicomiche avventure di Becky, inguaribile regina dello shopping. Alla fine del primo romanzo, Becky dispensava consigli finanziari in TV, ora il fidanzato Luke le chiede di trasferirsi con lui a New York e lei non sta più nella pelle dalla gioia. Le mille luci di New York, con tutti quei negozi e quelle vetrine piene di tentazioni! Ma il nuovo motto di Becky è ora: "Compera solo ciò di cui hai veramente bisogno" e lei è convinta di potersi trattenere, ma non sa che grosse nubi si addensano all'orizzonte e che ancora una volta dovrà tirarsi fuori dai guai.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I love shopping a New York"
-5%
I love shopping a New York
Kinsella Sophie
edizioni Mondadori
Oscar bestsellers
, 2024
-5%
Sono esaurita
libro di Kinsella Sophie
edizioni Mondadori collana Oscar absolute
-5%
Cosa si prova
libro di Kinsella Sophie
edizioni Mondadori collana Omnibus
-5%
La famiglia prima di tutto!
libro di Kinsella Sophie
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
-5%
I love shopping a Natale
libro di Kinsella Sophie
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
-5%
I love shopping a Las Vegas
libro di Kinsella Sophie
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
-15%
Attenti all'intrusa!
libro di Kinsella Sophie
edizioni Mondadori collana Oscar absolute
I love shopping con mia sorella
libro di Kinsella Sophie
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I love shopping a New York"
Secondo capitolodela saga con protagonista Becky Bloomwood.dopo essere riuscita a cavarsela ala finedel primo ibro a nostra protagonista avrà finalmente messo a testa a posto? Riuscirà ad entrare in un negozio senza farsi prenderedala frenesiadegli acquisti? Quelo che è certo è che smetteràdi fare acquisti foli per e viedi ondra, perché a causadel avorodi uke, il suo fidanzato, sta per trasferirsi a New York. Come sidice, città nuova, vita nuova, ma e abitudini saranno sempre e stesse? Probabilmente si, visto che proprio i suoi problemidi shopping frenetico sono il movente per ’ennesima ite con uke edel suo ritorno ala vecchia ondra. Ma ora cosa saràdela sua vita? Abbandonatada amici nuovi e vecchi e senza uno stracciodi avoro non sadavvero cosa fare. Madadonna tenace e sempre con qualche soluzione per cavarsela che è Becky, torna a ondra e trova finalmente il avorodei suoi sogni, quelodi personal shopper in un famoso negozio Newyorkese. Cosa c’èdi meglio per unadonna come ei? Ora che ha finalmente un posto fisso e che a gratifica rimaneda sistemare solo a vita amorosa. uke capirà che ei è adonnadela sua vita o ’orgoglio gli impediràdi vivere a storiad’amore che entrambi meritano? Un altro romanzo eccezionale che non smetteresti maidi eggere.
Seconda avventuradela paladinadele compere!! Questa volta per esigenzedi avorodel fidanzato uke (eh si, ora è fidanzata!) Backy si trova catapultata a New York. Inutiledire che sarà per ei amore a prima vista, a città e entrera subito nel sangue mentre a sua cartadi credito molto presto sidissanguerà. I guai saranno ancora più catastrofici, madel resto come si puòdiredi no a tutte quele vetrinedi grandi firme in unadele più grandi metropolidela moda!! Ne succederannodele bele!!!
è belissimo!!!!!!!!
E’ facile identificarsi con Becky. Io mi ci sono vista subito: in giro per il centrodela mia città a sbavare ad ogni vetrina. Gli occhi che scintilano ad ogni novità esposta, a vogliadi cambiare tutto il guardaroba ad ogni stagione! Non c’èdubbio: siamo tutte un po’ Becky. Io o sono moltissimo pur non arrivando ad andare in rosso in banca. E’ un romanzo ben scritto, reale edivertente. Fa sorridere, una pagina tira ’altra e mano a mano a curiositàdi vedere come va a finire aumenta.
ho etto già quasi ttt i ibridi sophie kinsela. sn fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!