- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'Italia tra piacere e dovere. Lo stile manageriale italiano agli occhi di un...
L'Italia tra piacere e dovere. Lo stile manageriale italiano agli occhi di un giapponese - 9788846426543
di Hajime Kobayashi edito da Franco Angeli, 2001
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'Italia tra piacere e dovere. Lo stile manageriale italiano agli occhi di un giapponese
- Autore: Hajime Kobayashi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Varie. Saggi e manuali , Nr. 14
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Italia-Economia Economia aziendale
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8846426541
- ISBN-13: 9788846426543
L'Italia tra piacere e dovere. Lo stile manageriale italiano agli occhi di un giapponese: Negli ultimi anni si è assistito ad una penetrazione della cultura italiana nella vita dei giapponesi. Moda, casa, cucina: non c'è settore che non si interessi allo stile di vita italiano. Kobayashi ha riassunto le sue esperienze a Milano in questo libro, che offre informazioni di prima mano sui distretti industriali del Nord, in particolare sul sistema di produzione. Lo sforzo di Kobayashi, di far capire ed apprezzare ciò che sta dietro al modello italiano, aiuta a superare la visione, spesso superficiale, che gli stranieri hanno del nostro paese.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'Italia tra piacere e dovere. Lo stile manageriale italiano agli occhi di un giapponese"
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'Italia tra piacere e dovere. Lo stile manageriale italiano agli occhi di un giapponese"