- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Etica degli affari
- >
- Come arrivare alla propria meta. Social business. Gli elementi del successo
Come arrivare alla propria meta. Social business. Gli elementi del successo - 9788833303383
di Monika Korber edito da Altromondo Editore di qu.bi Me, 2022
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come arrivare alla propria meta. Social business. Gli elementi del successo
- Autore: Monika Korber
- Editore: Altromondo Editore di qu.bi Me
- Collana: Presente
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: economia
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8833303381
- ISBN-13: 9788833303383
Come arrivare alla propria meta. Social business. Gli elementi del successo: Aiutano tantissime persone a risolvere problemi in situazioni difficili, problemi che non si possono superare da soli. Sono stati intervistati Muhammad Yunus, Premio Nobel per la Pace che ha promosso il concetto dei micro-crediti in tutto il mondo; Marco Roveda, fondatore di "LifeGate"; Alisa del Tufo e tanti altri che portano avanti dei progetti costruttivi con successo. Diamo uno sguardo a questi imprenditori/imprenditrici sociali da un punto di vista psico-terapeutico, della "cultura della ricchezza" e del counseling: quali sono gli elementi del loro successo? Come sono riusciti a realizzare la loro visione? Essi svolgono le loro attività in campi quali la salute, la riduzione della povertà, la violenza, l'istruzione, l'educazione, la protezione dell'ambiente, cercano il sostegno con perseveranza, seguono la loro intuizione, credono nel potenziale dello sviluppo, usano il proprio spirito imprenditoriale, e il loro atteggiamento di fronte alle avversità è instancabilmente costruttivo.
Promozione Il libro "Come arrivare alla propria meta. Social business. Gli elementi del successo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come arrivare alla propria meta. Social business. Gli elementi del successo"
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come arrivare alla propria meta. Social business. Gli elementi del successo"