Il libro del commercio elettronico. Il progetto, le tecnologie, il marketing, la distribuzione: una mappa operativa - 9788873036128
di Steffano Korper Juanita Ellis edito da Apogeo, 1999
- € 20.14
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il libro del commercio elettronico. Il progetto, le tecnologie, il marketing, la distribuzione: una mappa operativa
- Autori : Steffano Korper Juanita Ellis
- Editore: Apogeo
- Collana: Business Professional
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 320
- ISBN-10: 8873036120
- ISBN-13: 9788873036128
Il libro del commercio elettronico. Il progetto, le tecnologie, il marketing, la distribuzione: una mappa operativa: Questo libro è rivolto a chi opera, o intende operare, nell'ambito del commercio elettronico: è una mappa di tutti gli aspetti di cui bisogna tenere conto per individuare una soluzione originale e vincente, ed è una guida di orientamento che offre strumenti aggiornati per formulare nel modo migliore i criteri di scelta e d'azione evitando gli errori. Perché fare commercio elettronico non vuol dire semplicemente creare un sito Web, presentare prodotti o servizi e offrire la possibilità di acquistarli in rete. Per avere successo in questo settore è necessario ripensare la catena logistica e la catena del valore, i modi di fare pubblicità e marketing, le relazioni con i partner e con i clienti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il libro del commercio elettronico. Il progetto, le tecnologie, il marketing, la distribuzione: una mappa operativa"
-15%
Sotto le mura di Gerusalemme. Ediz. illustrata
libro di D'Amico Tano
edizioni Mimesis collana Sguardi e visioni
-15%
Gli eredi della terra. Nuova edizione
libro di Falcones Ildefonso
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
-15%
L'esilio. La leggenda di Drizzt. Vol. 2
libro di Salvatore R. A.
edizioni Armenia collana Fenici
-15%
Le dieci leggi del potere. Requiem per il sogno americano. Nuova ediz.
libro di Chomsky Noam
Hutchinson P. (cur.)
Nyks K. (cur.)
Scott J. P. (cur.)
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
QuantiKaMente. Come generare cambiamenti nella tua vita attraverso la forza del pensiero e dell'universo
libro di Pipio Antonio
edizioni Lead Edizioni
Una vita fatta da me. Dal Veneto di inizio '900 al Piemonte del 2000 da contadino povero a commerciante di successo
libro di Pelosin Sante Tarcisio
Perilongo R. (cur.)
edizioni Gaidano & Matta
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il libro del commercio elettronico. Il progetto, le tecnologie, il marketing, la distribuzione: una mappa operativa"