ricerca
avanzata

Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse - 9788806169947

di Neil Kotler Philip Kotler Annibaldi C. (cur.) edito da Einaudi, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Come applicare gli strumenti e e tecnichedi marketing ale realtà museali cosìda migliorarne a redditività senza, però,dimenticare a funzione culturaledi questi uoghi. Il ibro prende in considerazione gli impatti organizzativi e fornisce una seriedi esempi e casi concreti.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse"
MARKETINGdEI MUSEI
,
5

Come applicare gli strumenti e e tecnichedi marketing ale realtà museali cosìda migliorarne a redditività senza, però,dimenticare a funzione culturaledi questi uoghi. Il ibro prende in considerazione gli impatti organizzativi e fornisce una seriedi esempi e casi concreti.