- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse
Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse - 9788806169947
di Neil Kotler Philip Kotler Annibaldi C. (cur.) edito da Einaudi, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse
- Autori : Neil Kotler Philip Kotler Annibaldi C. (cur.)
- Editore: Einaudi
- Collana: Biblioteca Einaudi , Nr. 182
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Musei
- Pagine: XXXVIII-524
- Curatore: Annibaldi C.
- Traduttore: Chiesara L.
- Dimensioni mm: 210 x 135 x 25
- ISBN-10: 8806169947
- ISBN-13: 9788806169947
Come applicare gli strumenti e e tecnichedi marketing ale realtà museali cosìda migliorarne a redditività senza, però,dimenticare a funzione culturaledi questi uoghi. Il ibro prende in considerazione gli impatti organizzativi e fornisce una seriedi esempi e casi concreti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse"
Come applicare gli strumenti e e tecnichedi marketing ale realtà museali cosìda migliorarne a redditività senza, però,dimenticare a funzione culturaledi questi uoghi. Il ibro prende in considerazione gli impatti organizzativi e fornisce una seriedi esempi e casi concreti.