- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line - 9788891905321
di Philip Kotler Gary Armstrong Fabio Ancarani edito da Pearson, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
- Autori : Philip Kotler Gary Armstrong Fabio Ancarani
- Editore: Pearson
- Collana: Economia
- Edizione: 17°
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XXIII-544
- Traduttore: Vincre A.
- Dimensioni mm: 261 x 0 x 18
- ISBN-10: 8891905321
- ISBN-13: 9788891905321
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line: L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile al link o tramite QR code.
The teaching and learning activity of the course is proposed within a digital environment for the study, which aims to complete the book by offering educational resources that can be available either independently or by assigning the teacher. The code on the cover of this book provides access for 18 months to Mylab, an interactive digital platform specifically designed to accompany and verify progress during the study. The formative and evaluative activities are detailed in the catalogue page dedicated to the book, consultable at the link or via QR code.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line"