- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing del turismo
Marketing del turismo - 9788838663628
di Philip Kotler Bowen John T. Makens James C. Bertozzi P. (cur.) edito da McGraw-Hill Education, 2007
- Prezzo di Copertina: € 39.00
- € 37.05
-
Risparmi il 5% (€ 1.95)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing del turismo
- Autori : Philip Kotler Bowen John T. Makens James C. Bertozzi P. (cur.)
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Comunicaz, gestione d'impresa, marketing
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Turismo
- Pagine: XXV-443
- Curatore: Bertozzi P.
- Dimensioni mm: 172 x 245 x 26
- ISBN-10: 8838663629
- ISBN-13: 9788838663628
Marketing del turismo: Questo manuale è uno strumento completo, dal punto di vista concettuale e metodologico, per gli studenti e i professionisti che intendono approfondire il tema del marketing del turismo. Il libro fa riferimento ai principi e ai concetti fondamentali del marketing e adotta un approccio pratico, proprio del management dell'attività di marketing. Moltissimi infatti sono gli esempi citati che diventano degli importanti punti di riferimento per un'applicazione puntuale dei principi e delle tecniche del marketing turistico. Questa edizione inoltre è stata aggiornata e arricchita di numerosi esempi e casi aziendali riferiti alla realtà italiana, utili per comprendere le dinamiche di funzionamento del settore turistico nazionale.
This manual is a comprehensive tool, conceptually and methodologically, for students and professionals who wish to explore the theme of tourism marketing. The book refers to the principles and basic concepts of marketing and adopt a practical approach, the management of marketing activities. Many are the examples cited that become important benchmarks for timely application of the principles and techniques of tourism marketing. This edition has also been updated and enriched with numerous examples and case studies related to the Italian reality, useful for understanding the dynamics of functioning of national tourism sector.
Promozione Il libro "Marketing del turismo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing del turismo"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing del turismo"