ricerca
avanzata

Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI - 9788836018093

di Philip Kotler Svend Hollensen Opresnik Marc Oliver edito da Hoepli

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI: Social Media Marketing, nella terza edizione rivista e ampliata, si conferma un punto di riferimento per orientarsi nel mondo del marketing applicato ai social network. Il volume, bestseller internazionale, si tuffa nel mondo in continua evoluzione del marketing digitale e dei social media, guidando il lettore nell'immenso labirinto di communities, piattaforme e tools, aiutandolo a decidere quale strumenti utilizzare e come farlo nel migliore dei modi. Con un approccio oggettivo e un linguaggio chiaro e diretto, Social Media Marketing non solo affronta tutti gli argomenti teorici di maggior rilevanza ma presenta anche sezioni aggiornate dedicate alla pianificazione tattica, ai processi esecutivi e alle ultime tendenze nell'intelligenza artificiale, nell'apprendimento automatico e nell'impatto del metaverso su aziende e consumatori.
Social Media Marketing, in its third revised and expanded edition, confirms itself as a point of reference for orienting oneself in the world of marketing applied to social networks. The volume, an international bestseller, dives into the ever-evolving world of digital marketing and social media, guiding the reader through the immense labyrinth of communities, platforms and tools, helping him decide which tools to use and how to do it in the best way. With an objective approach and clear, straightforward language, Social Media Marketing not only addresses all the most relevant theoretical topics but also features up-to-date sections dedicated to tactical planning, executive processes, and the latest trends in artificial intelligence, machine learning, and the impact of the metaverse on businesses and consumers.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI"

Altri libri con autore: Kotler Philip; Hollensen Svend; Opresnik Marc Oliver

-5%

Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz. libro di Kotler Philip Hollensen Svend Opresnik Marc Oliver
Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz.
libro di Kotler Philip  Hollensen Svend  Opresnik Marc Oliver 
edizioni Hoepli collana Marketing & Comunicazione
€ 24.90
€ 23.66
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI"