- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online
Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online - 9788891902405
di Philip Kotler Kevin Keller Fabio Ancarani edito da Pearson, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online
- Autori : Philip Kotler Kevin Keller Fabio Ancarani
- Editore: Pearson
- Collana: Economia
- Edizione: 15°
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Direzione aziendale
- Pagine: XXXV-1024
- Dimensioni mm: 206 x 206 x 40
- ISBN-10: 8891902403
- ISBN-13: 9788891902405
Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online: Marketing Management è il manuale di marketing di gran lunga più longevo e diffuso al mondo; testo ideale per corsi istituzionali avanzati (lauree magistrali e MBA), è diventato negli anni il must-have nella biblioteca di ogni manager, consulente o practitioner che a qualunque titolo opera nella gestione di imprese e organizzazioni, pubbliche e private. Edizione dopo edizione, il manuale ha sempre confermato la sua leadership per ampiezza, profondità e rilevanza - pratica e teorica - degli argomenti trattati. E la quindicesima edizione continua su questa scia, registrando i cambiamenti intervenuti nella disciplina negli ultimi anni. Cambiamenti che hanno origine nella tecnologia e nel modo con cui questa entra nella vita delle persone e delle organizzazioni, modificandone i comportamenti individuali e sociali. Anche per questo motivo il volume è corredato da un importante repertorio di supplementi digitali (quiz interattivi, video di approfondimento, collegamento alla piattaforma di e-learning MyMarketingLab) che risulteranno utili sia a chi usa il testo per motivi di studio sia a chi lo consulta per motivi professionali. Importante inoltre sottolineare, anche per questa edizione, il rilevante apporto dei due co-autori italiani, che hanno arricchito il testo di contenuti, dati, esempi e casi riferiti alla realtà del nostro continente, trattando quindi le esperienze di imprese nazionali o europee, e introducendo esempi relativi ai mercati emergenti (BRICS) e aree rurali del mondo, considerando che, per molte imprese nostrane (ma non solo), lo sviluppo sarà possibile solo est
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online"
-5%
Marketing management
libro di Kotler Philip
Keller Kevin
Ancarani Fabio
edizioni Pearson collana Economia
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
libro di Kotler Philip
Keller Kevin
Ancarani Fabio
edizioni Pearson collana Economia
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online"