- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing management
Marketing management - 9788891909961
di Philip Kotler Kevin Keller Fabio Ancarani edito da Pearson, 2022
- Prezzo di Copertina: € 79.00
- € 75.05
-
Risparmi il 5% (€ 3.95)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing management
- Autori : Philip Kotler Kevin Keller Fabio Ancarani
- Editore: Pearson
- Collana: Economia
- Edizione: 16°
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Direzione aziendale
- Pagine: 1056
- Dimensioni mm: 240 x 270 x 36
- ISBN-10: 8891909963
- ISBN-13: 9788891909961
Marketing management: La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali di marketing: la profondità di analisi, l'ampio spettro degli argomenti trattati e la capacità di coinvolgere il lettore. Nella sedicesima edizione, i co-autori italiani hanno proseguito nella loro integrazione con numerosi esempi e casi riferiti al contesto italiano ed europeo e con approfondimenti teorici che descrivono le peculiarità dei nostri mercati.
Promozione Il libro "Marketing management" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management"
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
libro di Kotler Philip
Keller Kevin
Ancarani Fabio
edizioni Pearson collana Economia
Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online
libro di Kotler Philip
Keller Kevin
Ancarani Fabio
edizioni Pearson collana Economia
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management"