- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento...
H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano - 9788829932795
di Philip Kotler Waldemar Pfoertsch Uwe Sponholz Ancarani F. (cur.) edito da Piccin-Nuova Libraria, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano
- Autori : Philip Kotler Waldemar Pfoertsch Uwe Sponholz Ancarani F. (cur.)
- Editore: Piccin-Nuova Libraria
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 273
- Curatore: Ancarani F.
- Dimensioni mm: 244 x 0 x 17
- ISBN-10: 8829932795
- ISBN-13: 9788829932795
H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano: H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano"