- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient...
Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding - 9788848127400
di Philip Kotler Waldemar Pfoertsch edito da Tecniche Nuove, 2013
- Prezzo di Copertina: € 31.90
- € 30.31
-
Risparmi il 5% (€ 1.59)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding
- Autori : Philip Kotler Waldemar Pfoertsch
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Gestione d'impresa
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Marchi di fabbrica
- Pagine: 404
- Traduttore: Lavagno S.; Bianchi S.
- ISBN-10: 8848127401
- ISBN-13: 9788848127400
Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding: In un ambiente come quello del mercato odierno, caratterizzato da competizione intensa, globalizzazione in crescita e radicate preferenze di consumo, gli approcci al marketing messi in atto da aziende produttrici di componenti sono talvolta limitati. Rendere il cliente sempre più sofisticato significa anche renderlo più difficile da accontentare, ma nel contempo apre diverse vie per raggiungerlo e crea più occasioni per vendergli un prodotto. Una di queste vie è l'ingredient branding. È ormai più che provato che gli acquirenti informati apprezzano i prodotti che contengono componenti di marca e che sono disposti a pagare un prezzo maggiore per acquistarli. Quindi un marchio famoso (un ingrediente di qualità) all'interno di un altro marchio oltre a garantire sinergia fra aziende e combattere le falsificazioni, permette di proporre un valore aggiunto. Questo testo, unico nel suo genere, spiega come funziona l'ingredient branding e come si possa migliorare il successo dei propri prodotti se sono progettati facendo ricorso ad altri marchi di successo. Il testo esamina vari casi reali e ne delinea i pregi al fine di dimostrare la validità di queste tecniche di marketing innovativo. Inoltre questo volume offre consigli e orientamenti da parte di esperti del settore e fornisce le informazioni necessarie per intraprendere la via della trasformazione della propria marca in ingredient brand.
In an environment like that of today's market, characterized by intense competition, growing globalization and consumer preferences marketing approaches rooted perpetrated by companies producing components are sometimes limited. Make the customer more and more sophisticated means also make it more difficult to please, but at the same time opens up different routes to reach it and create more opportunities to sell a product. One of these pathways is the ingredient branding. And now has more than proven that informed buyers appreciate products that contain brand name components and are willing to pay a higher price to buy them. Then a famous mark (an ingredient of quality) within another brand as well as ensuring synergy between companies and fight counterfeiting, allows to bring an added value. This text, unique, explains how the ingredient branding and how we can improve the success of their products if they are designed basing them on other successful brands. The text examines various real cases and outlines the merits in order to prove the validity of these innovative marketing techniques. Furthermore this volume offers advice and guidance from industry experts and provides the information needed to embark on the path of transformation of their brand in ingredient brand.
Promozione Il libro "Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding"
-5%
La gestione del brand nel B2B
libro di Kotler Philip
Pfoertsch Waldemar
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding"