ricerca
avanzata

Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo - 9788880080367

di Philip Kotler Scott Walter G. edito da ISEDI, 1995

  • € 51.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo
  • AutoriPhilip Kotler Scott Walter G.
  • Editore: ISEDI
  • Edizione: 7°
  • Data di Pubblicazione: 1995
  • Genere: commercio
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 1104
  • Dimensioni mm: 254 x 190 x 45
  • ISBN-10: 8880080369
  • ISBN-13:  9788880080367

 

Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo: I fattori psicologici giocano un ruolo di primo piano; le spese di marketing influenzano contemporaneamente i costi e i ricavi; i piani di marketing interagiscono con tutti i settori aziendali. Le decisioni di marketing devono essere assunte in un quadro di insufficiente informazione, e con riferimento a processi dinamici, probabilistici, interattivi e a elevato grado di complessità. Ma tutto ciò non deve far ripiegare sulla scelta di processi decisionali di tipo logico-intuitivo. Al contrario, proprio queste difficoltà devono spronare alla ricerca di più soddisfacenti teorie e strumenti di analisi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Enti non profit. Con CD-ROM libro di De Stefanis Cinzia
Enti non profit. Con CD-ROM
libro di De Stefanis Cinzia 
edizioni Buffetti collana Società
disponibilità immediata
€ 34.00
Leonardo da Vinci libro di Thomas Isabel
Leonardo da Vinci
libro di Thomas Isabel 
edizioni Gallucci collana Guide per piccoli alle vite dei grandi
disponibilità immediata
€ 9.90

-15%

Il ladro di piume libro di Johnson Kirk Wallace
Il ladro di piume
libro di Johnson Kirk Wallace 
edizioni Nutrimenti collana Greenwich
disponibilità immediata
€ 21.00
€ 17.85

-15%

Trecentosessantacinque pinguini. Ediz. a colori libro di Fromental Jean-Luc Jolivet Joëlle
Trecentosessantacinque pinguini. Ediz. a colori
libro di Fromental Jean-Luc  Jolivet Joëlle 
edizioni Il Castoro collana Il castoro bambini
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

La donna che rubava i mariti libro di Atwood Margaret
La donna che rubava i mariti
libro di Atwood Margaret 
edizioni Ponte alle Grazie collana Scrittori
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 18.70

-15%

Yitzhak Rabin. Cronache di un assassinio libro di Gitai Amos
Yitzhak Rabin. Cronache di un assassinio
libro di Gitai Amos 
edizioni La nave di Teseo O
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 25.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo"