Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo - 9788880080367
di Philip Kotler Scott Walter G. edito da ISEDI, 1995
- € 51.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo
- Autori : Philip Kotler Scott Walter G.
- Editore: ISEDI
- Edizione: 7°
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: commercio
- Argomento : Marketing
- Pagine: 1104
- Dimensioni mm: 254 x 190 x 45
- ISBN-10: 8880080369
- ISBN-13: 9788880080367
Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo: I fattori psicologici giocano un ruolo di primo piano; le spese di marketing influenzano contemporaneamente i costi e i ricavi; i piani di marketing interagiscono con tutti i settori aziendali. Le decisioni di marketing devono essere assunte in un quadro di insufficiente informazione, e con riferimento a processi dinamici, probabilistici, interattivi e a elevato grado di complessità. Ma tutto ciò non deve far ripiegare sulla scelta di processi decisionali di tipo logico-intuitivo. Al contrario, proprio queste difficoltà devono spronare alla ricerca di più soddisfacenti teorie e strumenti di analisi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo"
Enti non profit. Con CD-ROM
libro di De Stefanis Cinzia
edizioni Buffetti collana Società
Leonardo da Vinci
libro di Thomas Isabel
edizioni Gallucci collana Guide per piccoli alle vite dei grandi
-15%
Il ladro di piume
libro di Johnson Kirk Wallace
edizioni Nutrimenti collana Greenwich
-15%
Trecentosessantacinque pinguini. Ediz. a colori
libro di Fromental Jean-Luc
Jolivet Joëlle
edizioni Il Castoro collana Il castoro bambini
-15%
La donna che rubava i mariti
libro di Atwood Margaret
edizioni Ponte alle Grazie collana Scrittori
-15%
Yitzhak Rabin. Cronache di un assassinio
libro di Gitai Amos
edizioni La nave di Teseo O
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo"