ricerca
avanzata

Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo - 9788880080367

di Philip Kotler Scott Walter G. edito da ISEDI, 1995

  • € 51.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo
  • AutoriPhilip Kotler Scott Walter G.
  • Editore: ISEDI
  • Edizione: 7°
  • Data di Pubblicazione: 1995
  • Genere: commercio
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 1104
  • Dimensioni mm: 254 x 190 x 45
  • ISBN-10: 8880080369
  • ISBN-13:  9788880080367

 

Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo: I fattori psicologici giocano un ruolo di primo piano; le spese di marketing influenzano contemporaneamente i costi e i ricavi; i piani di marketing interagiscono con tutti i settori aziendali. Le decisioni di marketing devono essere assunte in un quadro di insufficiente informazione, e con riferimento a processi dinamici, probabilistici, interattivi e a elevato grado di complessità. Ma tutto ciò non deve far ripiegare sulla scelta di processi decisionali di tipo logico-intuitivo. Al contrario, proprio queste difficoltà devono spronare alla ricerca di più soddisfacenti teorie e strumenti di analisi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

PNL. Neuroscienze e persuasione. Essere leader è facile (se sai come farlo). Nuova ediz. libro di Caimi Maurizio
PNL. Neuroscienze e persuasione. Essere leader è facile (se sai come farlo). Nuova ediz.
libro di Caimi Maurizio 
edizioni DIARKOS collana Società
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

La mala erba libro di Manzini Antonio
La mala erba
libro di Manzini Antonio 
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Dalle porte and or not al sistema calcolatore. Un viaggio nel mondo delle reti logiche in compagnia del linguaggio Verilog. Nuova ediz. libro di Corsini Paolo
Dalle porte and or not al sistema calcolatore. Un viaggio nel mondo delle reti logiche in compagnia del linguaggio Verilog. Nuova ediz.
libro di Corsini Paolo 
edizioni Edizioni ETS collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50
Il mondo contemporaneo libro di Sabbatucci Giovanni Vidotto Vittorio
Il mondo contemporaneo
libro di Sabbatucci Giovanni  Vidotto Vittorio 
edizioni Laterza collana Manuali di base
disponibilità immediata
€ 28.00

-5%

Il sangue non basta libro di Taylor Alex
Il sangue non basta
libro di Taylor Alex 
edizioni Edizioni Clichy collana Rive Gauche
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo"