- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Rivoluzione retail. 10 principi per il commercio nell'era post-digitale
Rivoluzione retail. 10 principi per il commercio nell'era post-digitale - 9788836201945
di Philip Kotler Giuseppe Stigliano edito da ROI edizioni, 2024
- Prezzo di Copertina: € 25.90
- € 24.61
-
Risparmi il 5% (€ 1.29)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Rivoluzione retail. 10 principi per il commercio nell'era post-digitale
- Autori : Philip Kotler Giuseppe Stigliano
- Editore: ROI edizioni
- Collana: Business
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 320
- Traduttore: Quercia F.
- Dimensioni mm: 215 x 0 x 22
- ISBN-10: 8836201946
- ISBN-13: 9788836201945
Rivoluzione retail. 10 principi per il commercio nell'era post-digitale: Il mondo del retail ha affrontato una serie di rivoluzioni senza precedenti innescate dai progressi tecnologici. Se per anni la fredda e spietata efficienza dei colossi dell'ecommerce sembrava incontrastabilmente destinata a tenere banco nel futuro, oggi ci rendiamo sempre più conto di quanto il tocco umano rimanga un elemento imprescindibile, un valore irrinunciabile per il cliente e un elemento di differenziazione senza eguali. In un panorama così mutevole, in cui le esperienze di acquisto dei clienti mescolano senza soluzione di continuità negozi fisici, ecommerce, social media e mondi virtuali, i manager e gli imprenditori sono chiamati a sviluppare nuove competenze e a adottare un nuovo mindset per padroneggiare il giusto mix di tecnologia e umanità. Philip Kotler e Giuseppe Stigliano forniscono delle chiavi di lettura basate sulla loro esperienza accademica e manageriale per interpretare al meglio le nuove realtà dei brand consumer e del retail marketing nell'era post-digitale e, attraverso, il quadro concettuale basato sui 10 principi da loro sviluppati, forniscono strumenti pratici per ridefinire le operazioni e la strategia delle aziende che si occupano di retail.
Promozione Il libro "Rivoluzione retail. 10 principi per il commercio nell'era post-digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rivoluzione retail. 10 principi per il commercio nell'era post-digitale"
Retail 4.0. 10 regole per l'era digitale
libro di Kotler Philip
Stigliano Giuseppe
edizioni Mondadori Electa collana WEBSTAR
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rivoluzione retail. 10 principi per il commercio nell'era post-digitale"