ricerca
avanzata

Marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie - 9788883635397

di Philip Kotler Trias de Bes Fernando edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 2004

  • € 24.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfidadifficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischiadi sfuggire al controlodi ogni metodologiadi marketing tradizionale.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Oltre il fango. Una nuova visione per uscire dal rischio idrogeologico libro di Tozzi Mario
Oltre il fango. Una nuova visione per uscire dal rischio idrogeologico
libro di Tozzi Mario 
edizioni Rai Libri
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Resta con me, sorella libro di Canepa Emanuela
Resta con me, sorella
libro di Canepa Emanuela 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
Zero. Inizio e fine del tempo libro di Cerroni Fabio
Zero. Inizio e fine del tempo
libro di Cerroni Fabio 
edizioni Universitalia collana Scienza & cultura
disponibilità immediata
€ 12.00

-5%

La patria dell'Essere. Heidegger e la «Stiftung» di Hölderlin libro di Casu Marco
La patria dell'Essere. Heidegger e la «Stiftung» di Hölderlin
libro di Casu Marco 
edizioni Istituto Italiano di Studi Germanici
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Timira. Romanzo meticcio libro di Wu Ming 2 Mohamed Antar
Timira. Romanzo meticcio
libro di Wu Ming 2  Mohamed Antar 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Il re di tutti. Un ritratto di Stephen King libro di Briasco Luca
Il re di tutti. Un ritratto di Stephen King
libro di Briasco Luca 
edizioni Salani collana Le stanze
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie"
MARKETING ATERALE
,
5

Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfidadifficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischiadi sfuggire al controlodi ogni metodologiadi marketing tradizionale.