Marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie - 9788883635397
di Philip Kotler Trias de Bes Fernando edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 2004
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie
- Autori : Philip Kotler Trias de Bes Fernando
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: Mondo economico
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: Economia commercio
- Argomento : Marketing
- Pagine: XVII-154
- Traduttore: Guaraldo A.
- Dimensioni mm: 220 x 148 x 0
- ISBN-10: 8883635396
- ISBN-13: 9788883635397
Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfidadifficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischiadi sfuggire al controlodi ogni metodologiadi marketing tradizionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie"
-5%
Oltre il fango. Una nuova visione per uscire dal rischio idrogeologico
libro di Tozzi Mario
edizioni Rai Libri
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
-5%
Resta con me, sorella
libro di Canepa Emanuela
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
Zero. Inizio e fine del tempo
libro di Cerroni Fabio
edizioni Universitalia collana Scienza & cultura
disponibilità immediata
€ 12.00
-5%
La patria dell'Essere. Heidegger e la «Stiftung» di Hölderlin
libro di Casu Marco
edizioni Istituto Italiano di Studi Germanici
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Timira. Romanzo meticcio
libro di Wu Ming 2
Mohamed Antar
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Il re di tutti. Un ritratto di Stephen King
libro di Briasco Luca
edizioni Salani collana Le stanze
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie"
Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfidadifficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischiadi sfuggire al controlodi ogni metodologiadi marketing tradizionale.