- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure - 9788809986503
di Philip Kotler edito da Giunti Psychometrics, 2019
- Prezzo di Copertina: € 14.50
- € 13.78
-
Risparmi il 5% (€ 0.72)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
- Autore: Philip Kotler
- Editore: Giunti Psychometrics
- Collana: Apprendere per competere
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 128
- Dimensioni mm: 215 x 0 x 0
- ISBN-10: 8809986504
- ISBN-13: 9788809986503
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure: Perché il marketing classico non funziona più? In questo libro Philip Kotler, padre fondatore del marketing moderno, individua le dieci peggiori carenze (i "peccati capitali") delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", quindi viene proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti). I 10 peccati capitali del marketing è una lettura fondamentale per coloro che aspirano a rimanere competitivi su mercati sempre più difficili e dinamici. Dal creatore delle teorie sul marketing più influenti degli ultimi quaranta anni un libro fondamentale per vincere su un mercato rivoluzionato dall'ipercompetizione e dalla trasformazione digitale.
Why doesn't classic marketing work anymore? In this book Philip Kotler, founding father of modern marketing, identifies the ten worst deficiencies (the "deadly sins") of current marketing practices. Each chapter is dedicated to every single problem. At first the "symptoms" are identified, then the "cure" is proposed. Kotler offers proven and workable solutions to re-effective marketing initiatives, and these are not impromptu treatments, but real long-term solutions to long-term problems. Kotler in this book proposes a methodology to fully reorganize marketing actions in order to produce concrete and measurable results (and put up shaky budgets). The 10 deadly sins of marketing is a fundamental read for those who aspire to remain competitive in increasingly challenging and dynamic markets. From the creator of the most influential marketing theories of the last forty years a fundamental book to win in a market revolutionized by hypercompetition and digital transformation.
Promozione Il libro "I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure"
-5%

Principles of marketing. Global edition
libro di Kotler Philip
edizioni Pearson collana Business and Economics

Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
-5%

La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi

Marketing management. Global edition
libro di Kotler Philip
edizioni Pearson collana Business and Economics
-5%

Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip
edizioni Ekis
-5%

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
libro di Kotler Philip
edizioni Hoepli collana Marketing e management
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure"