ricerca
avanzata

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure - 9788809986503

di Philip Kotler edito da Giunti Psychometrics, 2019

  • Prezzo di Copertina: € 14.50
  • € 13.78
  • Risparmi il 5% (€ 0.72)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure: Perché il marketing classico non funziona più? In questo libro Philip Kotler, padre fondatore del marketing moderno, individua le dieci peggiori carenze (i "peccati capitali") delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", quindi viene proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti). I 10 peccati capitali del marketing è una lettura fondamentale per coloro che aspirano a rimanere competitivi su mercati sempre più difficili e dinamici. Dal creatore delle teorie sul marketing più influenti degli ultimi quaranta anni un libro fondamentale per vincere su un mercato rivoluzionato dall'ipercompetizione e dalla trasformazione digitale.
Why doesn't classic marketing work anymore? In this book Philip Kotler, founding father of modern marketing, identifies the ten worst deficiencies (the "deadly sins") of current marketing practices. Each chapter is dedicated to every single problem. At first the "symptoms" are identified, then the "cure" is proposed. Kotler offers proven and workable solutions to re-effective marketing initiatives, and these are not impromptu treatments, but real long-term solutions to long-term problems. Kotler in this book proposes a methodology to fully reorganize marketing actions in order to produce concrete and measurable results (and put up shaky budgets). The 10 deadly sins of marketing is a fundamental read for those who aspire to remain competitive in increasingly challenging and dynamic markets. From the creator of the most influential marketing theories of the last forty years a fundamental book to win in a market revolutionized by hypercompetition and digital transformation.

Promozione Il libro "I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure"

Altri libri con autore: Kotler Philip
Kotler umanista. La nuova autobiografia libro di Kotler Philip
Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip 
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
€ 20.00

-5%

La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità libro di Kotler Philip
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip 
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler libro di Kotler Philip
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip 
edizioni Ekis
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale libro di Kotler Philip
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
libro di Kotler Philip 
edizioni Hoepli collana Marketing e management
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Trecento risposte sul marketing libro di Kotler Philip
Trecento risposte sul marketing
libro di Kotler Philip 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
€ 14.90
€ 14.16
Marketing management libro di Kotler Philip
Marketing management
libro di Kotler Philip 
edizioni Pearson
€ 80.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure"