- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- A Framework for marketing management. Global edition
A Framework for marketing management. Global edition - 9781292093147
di Philip Kotler edito da Pearson, 2015
- Prezzo di Copertina: € 73.83
- € 70.14
-
Risparmi il 5% (€ 3.69)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: A Framework for marketing management. Global edition
- Autore: Philip Kotler
- Editore: Pearson
- Collana: Business and Economics
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Dimensioni mm: 235 x 0 x 0
- ISBN-10: 1292093145
- ISBN-13: 9781292093147
A Framework for marketing management. Global edition: A Framework for marketing management. Global edition
Promozione Il libro "A Framework for marketing management. Global edition" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "A Framework for marketing management. Global edition"
Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
-5%
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi
-5%
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
libro di Kotler Philip
edizioni Giunti Psychometrics collana Apprendere per competere
-5%
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip
edizioni Ekis
-5%
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
libro di Kotler Philip
edizioni Hoepli collana Marketing e management
-5%
Trecento risposte sul marketing
libro di Kotler Philip
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "A Framework for marketing management. Global edition"