ricerca
avanzata

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale - 9788820379810

di Philip Kotler edito da Hoepli, 2017

  • Prezzo di Copertina: € 24.90
  • € 23.66
  • Risparmi il 5% (€ 1.24)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale: Da quando Marketing 3.0 ha diffuso in tutto il mondo l'idea del "marketing umanistico" nuovi strumenti e tecnologie avanzate permettono di raccogliere informazioni più precise sui nostri clienti: chi sono e come prendono le decisioni d'acquisto. Paradossalmente l'analisi dei big data consente di creare prodotti e servizi sempre più personalizzati, e Marketing 4.0 espone con autorevolezza una metodologia che permette di accompagnare i clienti nel percorso dalla brand awareness alla brand advocacy. In questo nuovo e attesissimo progetto Philip Kotler, il padre del marketing moderno, presenta metodi di efficacia concreta con cui guidare il cliente nelle varie tappe del suo viaggio. Il cammino tradizionale che conduce all'acquisto (aware, appeal, ask, act) viene arricchito con una quinta componente, l'advocacy: perché le opinioni dei nostri amici e familiari influenzano profondamente le decisioni d'acquisto. Scopriamo così come si esercita quell'influenza, in che modo possiamo indirizzarla e quali strategie impiegare per sfruttare al massimo la personalizzazione delle esperienze attraverso metriche efficaci e best practice innovative. I consigli puntuali e le spiegazioni intuitive permettono di passare facilmente da una mentalità tradizionale a un approccio orientato al marketing digitale, con suggerimenti utili da mettere subito in pratica. I riassunti alla fine di ogni capitolo riepilogano gli argomenti affrontati, facendo di questo libro non solo un manuale ma un'opera di consultazione, ricca di spunti di riflessione che instradano il lettore in un percorso di apprendimento
Since 3.0 Marketing has spread throughout the world the idea of "humanistic marketing" new tools and technologies enable you to collect more accurate information about our customers: who they are and how purchasing decisions. Paradoxically, big data analytics allows you to create custom products and services, and Marketing 4.0 exposes authoritatively a methodology that allows to accompany clients in the route from brand awareness to brand advocacy. In this new and highly anticipated project Philip Kotler, the father of modern marketing, presenting concrete methods of effectiveness with which to guide the customer in various stages of his journey. The traditional path that leads to the purchase (aware, appeal, ask, act) is powered by a fifth component, the advocacy: why read the opinions of our friends and family profoundly influence buying decisions. We discover as well as practices that influence, how can we direct it and what strategies to employ to make the most of the customization of effective metrics and best practices through innovative experiences. Intuitive explanations and timely tips allow you to switch easily between traditional mentality in digital marketing-oriented approach, with helpful tips to put them into practice. The summaries at the end of each chapter summarize the topics dealt with, making this book not only a manual but a reference book, full of insights that route the player in a learning path

Promozione Il libro "Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale"

Altri libri con autore: Kotler Philip
Kotler umanista. La nuova autobiografia libro di Kotler Philip
Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip 
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
€ 20.00

-5%

La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità libro di Kotler Philip
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip 
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi
€ 24.00
€ 22.80

-5%

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure libro di Kotler Philip
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
libro di Kotler Philip 
edizioni Giunti Psychometrics collana Apprendere per competere
€ 14.50
€ 13.78

-5%

Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler libro di Kotler Philip
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip 
edizioni Ekis
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Trecento risposte sul marketing libro di Kotler Philip
Trecento risposte sul marketing
libro di Kotler Philip 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
€ 14.90
€ 14.16
Marketing management libro di Kotler Philip
Marketing management
libro di Kotler Philip 
edizioni Pearson
€ 80.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale"