- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale - 9788820379810
di Philip Kotler edito da Hoepli, 2017
- Prezzo di Copertina: € 24.90
- € 23.66
-
Risparmi il 5% (€ 1.24)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
- Autore: Philip Kotler
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XVI-168
- Dimensioni mm: 225 x 0 x 18
- ISBN-10: 8820379813
- ISBN-13: 9788820379810
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale: Da quando Marketing 3.0 ha diffuso in tutto il mondo l'idea del "marketing umanistico" nuovi strumenti e tecnologie avanzate permettono di raccogliere informazioni più precise sui nostri clienti: chi sono e come prendono le decisioni d'acquisto. Paradossalmente l'analisi dei big data consente di creare prodotti e servizi sempre più personalizzati, e Marketing 4.0 espone con autorevolezza una metodologia che permette di accompagnare i clienti nel percorso dalla brand awareness alla brand advocacy. In questo nuovo e attesissimo progetto Philip Kotler, il padre del marketing moderno, presenta metodi di efficacia concreta con cui guidare il cliente nelle varie tappe del suo viaggio. Il cammino tradizionale che conduce all'acquisto (aware, appeal, ask, act) viene arricchito con una quinta componente, l'advocacy: perché le opinioni dei nostri amici e familiari influenzano profondamente le decisioni d'acquisto. Scopriamo così come si esercita quell'influenza, in che modo possiamo indirizzarla e quali strategie impiegare per sfruttare al massimo la personalizzazione delle esperienze attraverso metriche efficaci e best practice innovative. I consigli puntuali e le spiegazioni intuitive permettono di passare facilmente da una mentalità tradizionale a un approccio orientato al marketing digitale, con suggerimenti utili da mettere subito in pratica. I riassunti alla fine di ogni capitolo riepilogano gli argomenti affrontati, facendo di questo libro non solo un manuale ma un'opera di consultazione, ricca di spunti di riflessione che instradano il lettore in un percorso di apprendimento
Since 3.0 Marketing has spread throughout the world the idea of "humanistic marketing" new tools and technologies enable you to collect more accurate information about our customers: who they are and how purchasing decisions. Paradoxically, big data analytics allows you to create custom products and services, and Marketing 4.0 exposes authoritatively a methodology that allows to accompany clients in the route from brand awareness to brand advocacy. In this new and highly anticipated project Philip Kotler, the father of modern marketing, presenting concrete methods of effectiveness with which to guide the customer in various stages of his journey. The traditional path that leads to the purchase (aware, appeal, ask, act) is powered by a fifth component, the advocacy: why read the opinions of our friends and family profoundly influence buying decisions. We discover as well as practices that influence, how can we direct it and what strategies to employ to make the most of the customization of effective metrics and best practices through innovative experiences. Intuitive explanations and timely tips allow you to switch easily between traditional mentality in digital marketing-oriented approach, with helpful tips to put them into practice. The summaries at the end of each chapter summarize the topics dealt with, making this book not only a manual but a reference book, full of insights that route the player in a learning path
Promozione Il libro "Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale"
Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
-5%
Principles of marketing. Global edition
libro di Kotler Philip
edizioni Pearson collana Business and Economics
-5%
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi
-5%
Marketing management. Global edition
libro di Kotler Philip
edizioni Pearson collana Business and Economics
-5%
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
libro di Kotler Philip
edizioni Giunti Psychometrics collana Apprendere per competere
-5%
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip
edizioni Ekis
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale"