ricerca
avanzata

Marketing management. Global edition - 9781292404813

di Philip Kotler edito da Pearson, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 83.19
  • € 79.04
  • Risparmi il 5% (€ 4.15)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing management. Global edition: Marketing management. Global edition

Promozione Il libro "Marketing management. Global edition" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management. Global edition"

Altri libri con autore: Kotler Philip
Kotler umanista. La nuova autobiografia libro di Kotler Philip
Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip 
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
€ 20.00

-5%

La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità libro di Kotler Philip
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip 
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi
€ 24.00
€ 22.80

-5%

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure libro di Kotler Philip
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
libro di Kotler Philip 
edizioni Giunti Psychometrics collana Apprendere per competere
€ 14.50
€ 13.78

-5%

Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler libro di Kotler Philip
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip 
edizioni Ekis
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale libro di Kotler Philip
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
libro di Kotler Philip 
edizioni Hoepli collana Marketing e management
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Trecento risposte sul marketing libro di Kotler Philip
Trecento risposte sul marketing
libro di Kotler Philip 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
€ 14.90
€ 14.16
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management. Global edition"