- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing management
Marketing management - 9788871922935
di Philip Kotler edito da Pearson, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing management
- Autore: Philip Kotler
- Editore: Pearson
- Edizione: 12°
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Direzione aziendale
- Pagine: 976
- Dimensioni mm: 249 x 175 x 45
- ISBN-10: 887192293X
- ISBN-13: 9788871922935
Marketing management: Marketing management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management"
![Kotler umanista. La nuova autobiografia libro di Kotler Philip](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788885595408p.jpg)
Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
€ 20.00
-5%
![La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità libro di Kotler Philip](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788855231534p.jpg)
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi
€ 24.00
€ 22.80
-5%
![I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure libro di Kotler Philip](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788809986503p.jpg)
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
libro di Kotler Philip
edizioni Giunti Psychometrics collana Apprendere per competere
€ 14.50
€ 13.78
-5%
![Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler libro di Kotler Philip](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788885717053p.jpg)
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip
edizioni Ekis
€ 22.00
€ 20.90
-5%
![Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale libro di Kotler Philip](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820379810p.jpg)
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
libro di Kotler Philip
edizioni Hoepli collana Marketing e management
€ 24.90
€ 23.66
-5%
![Trecento risposte sul marketing libro di Kotler Philip](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788848117470p.jpg)
Trecento risposte sul marketing
libro di Kotler Philip
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
€ 14.90
€ 14.16
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management"