ricerca
avanzata

Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse - 9788824505697

di Philip Kotler edito da Edizioni di Comunità, 1999

  • € 28.41

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse: In bilico tra la necessità di incrementare i ricavi e il desiderio di mantenere elevati livelli qualitativi per non venire meno alla propria missione educativa e di pubblico servizio, i musei possono utilizzare gli strumenti elaborati dalle tecniche di marketing per affrontare le sfide poste dal mercato dell'organizzazione culturale, prima fra tutte la necessità di raggiungere un pubblico più ampio. Dopo aver illustrato i diversi generi museali, i Kotler suggeriscono, come primo passo, di definire con precisione la propria missione specifica. Le argomentazioni teoriche sono arricchite da un ampio corredo di casi concreti e di riferimenti a istituzioni esistenti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse"

Altri libri con autore: Kotler Philip
Kotler umanista. La nuova autobiografia libro di Kotler Philip
Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip 
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
€ 20.00
Principles of marketing. Global edition libro di Kotler Philip
Principles of marketing. Global edition
libro di Kotler Philip 
edizioni Pearson collana Business and Economics
€ 69.67

-5%

La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità libro di Kotler Philip
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip 
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Marketing management. Global edition libro di Kotler Philip
Marketing management. Global edition
libro di Kotler Philip 
edizioni Pearson collana Business and Economics
€ 83.19
€ 79.04

-5%

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure libro di Kotler Philip
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
libro di Kotler Philip 
edizioni Giunti Psychometrics collana Apprendere per competere
€ 14.50
€ 13.78

-5%

Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler libro di Kotler Philip
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip 
edizioni Ekis
€ 22.00
€ 20.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Storia contemporanea. Dal mondo europeo al mondo senza centro libro di Caracciolo Lucio Roccucci Adriano
Storia contemporanea. Dal mondo europeo al mondo senza centro
libro di Caracciolo Lucio  Roccucci Adriano 
edizioni Mondadori Education collana Sintesi
disponibilità immediata
€ 39.90
€ 37.91

-5%

Il prezzo del futuro. Perché l'Italia rischia di sprecare l'occasione del secolo libro di Friedman Alan
Il prezzo del futuro. Perché l'Italia rischia di sprecare l'occasione del secolo
libro di Friedman Alan 
edizioni La nave di Teseo collana I FARI
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Storie di latta. Disney 100. 100 anni di meravigliose emozioni. Ediz. a colori. Con francobolli celebrativi. Con Adesivi libro
Storie di latta. Disney 100. 100 anni di meravigliose emozioni. Ediz. a colori. Con francobolli celebrativi. Con Adesivi
libro di 
edizioni Disney Libri collana Storie di latta
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Intervista con il potere libro di Fallaci Oriana
Intervista con il potere
libro di Fallaci Oriana 
edizioni Rizzoli collana BUR Opere di Oriana Fallaci
disponibilità immediata
€ 13.50
€ 12.83

-5%

Prevenzione è rivoluzione. Per vivere meglio e più a lungo libro di Garattini Silvio
Prevenzione è rivoluzione. Per vivere meglio e più a lungo
libro di Garattini Silvio 
edizioni Il Mulino collana Contemporanea
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Il grande libro delle fiabe sonore. Disney. Leggi e escolta. Ediz. a colori. Con QR code libro
Il grande libro delle fiabe sonore. Disney. Leggi e escolta. Ediz. a colori. Con QR code
libro di 
edizioni Disney Libri collana Fiabe collection
disponibilità immediata
€ 29.90
€ 28.41

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse"