Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse - 9788824505697
di Philip Kotler edito da Edizioni di Comunità, 1999
- € 28.41
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse
- Autore: Philip Kotler
- Editore: Edizioni di Comunità
- Collana: Edizioni di Comunità
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: Economia commercio
- Argomenti : Musei Marketing
- Dimensioni mm: 207 x 135 x 30
- ISBN-10: 8824505694
- ISBN-13: 9788824505697
Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse: In bilico tra la necessità di incrementare i ricavi e il desiderio di mantenere elevati livelli qualitativi per non venire meno alla propria missione educativa e di pubblico servizio, i musei possono utilizzare gli strumenti elaborati dalle tecniche di marketing per affrontare le sfide poste dal mercato dell'organizzazione culturale, prima fra tutte la necessità di raggiungere un pubblico più ampio. Dopo aver illustrato i diversi generi museali, i Kotler suggeriscono, come primo passo, di definire con precisione la propria missione specifica. Le argomentazioni teoriche sono arricchite da un ampio corredo di casi concreti e di riferimenti a istituzioni esistenti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse"
Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
Principles of marketing. Global edition
libro di Kotler Philip
edizioni Pearson collana Business and Economics
-5%
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi
-5%
Marketing management. Global edition
libro di Kotler Philip
edizioni Pearson collana Business and Economics
-5%
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
libro di Kotler Philip
edizioni Giunti Psychometrics collana Apprendere per competere
-5%
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip
edizioni Ekis
-5%
Storia contemporanea. Dal mondo europeo al mondo senza centro
libro di Caracciolo Lucio
Roccucci Adriano
edizioni Mondadori Education collana Sintesi
-5%
Il prezzo del futuro. Perché l'Italia rischia di sprecare l'occasione del secolo
libro di Friedman Alan
edizioni La nave di Teseo collana I FARI
-5%
Storie di latta. Disney 100. 100 anni di meravigliose emozioni. Ediz. a colori. Con francobolli celebrativi. Con Adesivi
libro di
edizioni Disney Libri collana Storie di latta
-5%
Intervista con il potere
libro di Fallaci Oriana
edizioni Rizzoli collana BUR Opere di Oriana Fallaci
-5%
Prevenzione è rivoluzione. Per vivere meglio e più a lungo
libro di Garattini Silvio
edizioni Il Mulino collana Contemporanea
-5%
Il grande libro delle fiabe sonore. Disney. Leggi e escolta. Ediz. a colori. Con QR code
libro di
edizioni Disney Libri collana Fiabe collection
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse"