ricerca
avanzata

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati - 9788863452303

di Philip Kotler edito da Il Sole 24 Ore, 2011

  • € 29.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati: "Il marketing è la scienza e l'arte di acquisire, mantenere e sviluppare una clientela che assicuri un profitto". In questo best seller Kotler ha condensato la sua conoscenza dei concetti e principi del marketing, affinata nel corso della sua intensa attività di studioso, consulente e docente di seminari per dirigenti a livello mondiale. Un testo agile, completo, essenziale. Nello stile chiaro e diretto che gli è proprio, l'Autore copre ogni campo del marketing: dalla identificazione e valutazione dei bisogni e delle attese del consumatore, allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti fedeli nel lungo termine. Con mirabile sintesi di teoria e pratica - sono infatti molti i riferimenti a casi aziendali concreti - ogni aspetto viene esaminato secondo una prospettiva strategica, tattica, operativa. Vengono affrontati tutti gli interrogativi che oggi le imprese e i manager di marketing si pongono di fronte ai cambiamenti che stanno rivoluzionando i mercati e le comunicazioni.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati"

Altri libri con autore: Kotler Philip
Kotler umanista. La nuova autobiografia libro di Kotler Philip
Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip 
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
€ 20.00

-5%

Principles of marketing. Global edition libro di Kotler Philip
Principles of marketing. Global edition
libro di Kotler Philip 
edizioni Pearson collana Business and Economics
€ 69.67
€ 66.19

-5%

La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità libro di Kotler Philip
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip 
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Marketing management. Global edition libro di Kotler Philip
Marketing management. Global edition
libro di Kotler Philip 
edizioni Pearson collana Business and Economics
€ 83.19
€ 79.04

-5%

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure libro di Kotler Philip
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
libro di Kotler Philip 
edizioni Giunti Psychometrics collana Apprendere per competere
€ 14.50
€ 13.78

-5%

Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler libro di Kotler Philip
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip 
edizioni Ekis
€ 22.00
€ 20.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati"
IL MARKETING SECONDO KOTLER
,
5

Nelo stile chiaro ediretto che gli è proprio, 'autore copre ogni campodel marketing:dala identificazione e valutazionedei bisogni edele attesedel consumatore, alo sviluppodel valoredela marca, ala creazionedi clienti fedeli nel ungo termine.