- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati - 9788863452303
di Philip Kotler edito da Il Sole 24 Ore, 2011
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
- Autore: Philip Kotler
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Mondo economico
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- ISBN-10: 886345230X
- ISBN-13: 9788863452303
Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati: "Il marketing è la scienza e l'arte di acquisire, mantenere e sviluppare una clientela che assicuri un profitto". In questo best seller Kotler ha condensato la sua conoscenza dei concetti e principi del marketing, affinata nel corso della sua intensa attività di studioso, consulente e docente di seminari per dirigenti a livello mondiale. Un testo agile, completo, essenziale. Nello stile chiaro e diretto che gli è proprio, l'Autore copre ogni campo del marketing: dalla identificazione e valutazione dei bisogni e delle attese del consumatore, allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti fedeli nel lungo termine. Con mirabile sintesi di teoria e pratica - sono infatti molti i riferimenti a casi aziendali concreti - ogni aspetto viene esaminato secondo una prospettiva strategica, tattica, operativa. Vengono affrontati tutti gli interrogativi che oggi le imprese e i manager di marketing si pongono di fronte ai cambiamenti che stanno rivoluzionando i mercati e le comunicazioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati"
Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
-5%
Principles of marketing. Global edition
libro di Kotler Philip
edizioni Pearson collana Business and Economics
-5%
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi
-5%
Marketing management. Global edition
libro di Kotler Philip
edizioni Pearson collana Business and Economics
-5%
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
libro di Kotler Philip
edizioni Giunti Psychometrics collana Apprendere per competere
-5%
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip
edizioni Ekis
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati"
Nelo stile chiaro ediretto che gli è proprio, 'autore copre ogni campodel marketing:dala identificazione e valutazionedei bisogni edele attesedel consumatore, alo sviluppodel valoredela marca, ala creazionedi clienti fedeli nel ungo termine.