ricerca
avanzata

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati - 9788871879741

di Philip Kotler edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 1999

  • € 17.56

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati: Il libro affronta l'argomento marketing indagandone ogni campo: dall'identificazione e valutazione delle attese e dei bisogni del consumatore, allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti che si mantengano fedeli nel lungo periodo. Nelle quattro parti in cui è strutturata l'opera, ogni aspetto del marketing viene analizzato da un diverso punto di vista: strategico, tattico, operativo e della trasformazione. Quest'ultimo tema è trattato nell'ultima e quarta sezione, dedicata alle prospettive future del commercio elettronico.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati"

Altri libri con autore: Kotler Philip
Kotler umanista. La nuova autobiografia libro di Kotler Philip
Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip 
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
€ 20.00
Principles of marketing. Global edition libro di Kotler Philip
Principles of marketing. Global edition
libro di Kotler Philip 
edizioni Pearson collana Business and Economics
€ 69.67

-5%

La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità libro di Kotler Philip
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip 
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Marketing management. Global edition libro di Kotler Philip
Marketing management. Global edition
libro di Kotler Philip 
edizioni Pearson collana Business and Economics
€ 83.19
€ 79.04

-5%

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure libro di Kotler Philip
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
libro di Kotler Philip 
edizioni Giunti Psychometrics collana Apprendere per competere
€ 14.50
€ 13.78

-5%

Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler libro di Kotler Philip
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip 
edizioni Ekis
€ 22.00
€ 20.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Graffi sul tavolo libro di Kuijer Guus
Graffi sul tavolo
libro di Kuijer Guus 
edizioni Salani collana Gl'istrici
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Storia dei gioielli libro di Black Anderson J. Sborgi F. (cur.)
Storia dei gioielli
libro di Black Anderson J.  Sborgi F. (cur.) 
edizioni Odoya collana Odoya library
disponibilità immediata
€ 32.00

-5%

Cane sano, vita felice. Consigli e curiosità per prenderti cura del tuo amico a quattro zampe libro di Giansanti Luca
Cane sano, vita felice. Consigli e curiosità per prenderti cura del tuo amico a quattro zampe
libro di Giansanti Luca 
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26
La cronaca del Trecento italiano. Giorno per giorno l'Italia di Giotto e Dante. Vol. 1 libro di Ciucciovino Carlo
La cronaca del Trecento italiano. Giorno per giorno l'Italia di Giotto e Dante. Vol. 1
libro di Ciucciovino Carlo 
edizioni Universitalia
disponibilità immediata
€ 95.00

-5%

Di che pasta sono fatta. Ediz. illustrata libro di Pallotti Chiara
Di che pasta sono fatta. Ediz. illustrata
libro di Pallotti Chiara 
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

La passione necessaria libro di Valcarenghi Marina
La passione necessaria
libro di Valcarenghi Marina 
edizioni Moretti & Vitali collana Amore e Psiche
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati"
IL MARKETING SECONDO KOTLER
,
5

Nelo stile chiaro ediretto che gli è proprio, 'autore copre ogni campodel marketing:dala identificazione e valutazionedei bisogni edele attesedel consumatore, alo sviluppodel valoredela marca, ala creazionedi clienti fedeli nel ungo termine.