Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati - 9788871879741
di Philip Kotler edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 1999
- € 17.56
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
- Autore: Philip Kotler
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: Mondo economico
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: XVII-298
- Curatore: Scott W. G.
- ISBN-10: 8871879740
- ISBN-13: 9788871879741
Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati: Il libro affronta l'argomento marketing indagandone ogni campo: dall'identificazione e valutazione delle attese e dei bisogni del consumatore, allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti che si mantengano fedeli nel lungo periodo. Nelle quattro parti in cui è strutturata l'opera, ogni aspetto del marketing viene analizzato da un diverso punto di vista: strategico, tattico, operativo e della trasformazione. Quest'ultimo tema è trattato nell'ultima e quarta sezione, dedicata alle prospettive future del commercio elettronico.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati"
Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
Principles of marketing. Global edition
libro di Kotler Philip
edizioni Pearson collana Business and Economics
-5%
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi
-5%
Marketing management. Global edition
libro di Kotler Philip
edizioni Pearson collana Business and Economics
-5%
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
libro di Kotler Philip
edizioni Giunti Psychometrics collana Apprendere per competere
-5%
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip
edizioni Ekis
-5%
Graffi sul tavolo
libro di Kuijer Guus
edizioni Salani collana Gl'istrici
Storia dei gioielli
libro di Black Anderson J.
Sborgi F. (cur.)
edizioni Odoya collana Odoya library
-5%
Cane sano, vita felice. Consigli e curiosità per prenderti cura del tuo amico a quattro zampe
libro di Giansanti Luca
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
La cronaca del Trecento italiano. Giorno per giorno l'Italia di Giotto e Dante. Vol. 1
libro di Ciucciovino Carlo
edizioni Universitalia
-5%
Di che pasta sono fatta. Ediz. illustrata
libro di Pallotti Chiara
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
La passione necessaria
libro di Valcarenghi Marina
edizioni Moretti & Vitali collana Amore e Psiche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati"
Nelo stile chiaro ediretto che gli è proprio, 'autore copre ogni campodel marketing:dala identificazione e valutazionedei bisogni edele attesedel consumatore, alo sviluppodel valoredela marca, ala creazionedi clienti fedeli nel ungo termine.