- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati - 9788883639876
di Philip Kotler edito da Il Sole 24 Ore, 2008
- € 28.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
- Autore: Philip Kotler
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Mondo economico
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XVII-208
- Curatore: Scott W. G.
- ISBN-10: 8883639871
- ISBN-13: 9788883639876
Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati: "Il marketing è la scienza e l'arte di acquisire, mantenere e sviluppare una clientela che assicuri un profitto". Kotler ha condensato qui la sua conoscenza dei concetti e principi del marketing, affinata nel corso della sua intensa attività di studioso, consulente e docente di seminari per dirigenti a livello mondiale. L'autore copre ogni campo del marketing: dalla identificazione e valutazione dei bisogni e delle attese del consumatore, allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti fedeli nel lungo termine.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati"
Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
Principles of marketing. Global edition
libro di Kotler Philip
edizioni Pearson collana Business and Economics
-5%
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi
-5%
Marketing management. Global edition
libro di Kotler Philip
edizioni Pearson collana Business and Economics
-5%
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
libro di Kotler Philip
edizioni Giunti Psychometrics collana Apprendere per competere
-5%
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip
edizioni Ekis
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati"
Nelo stile chiaro ediretto che gli è proprio, 'autore copre ogni campodel marketing:dala identificazione e valutazionedei bisogni edele attesedel consumatore, alo sviluppodel valoredela marca, ala creazionedi clienti fedeli nel ungo termine.