- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager
Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager - 9788883634680
di Philip Kotler edito da Il Sole 24 Ore, 2003
- € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager
- Autore: Philip Kotler
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Mondo economico , Nr. 63
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: XVII-220
- Traduttore: Guaraldo A.
- Dimensioni mm: 14 x 147 x 214
- ISBN-10: 8883634683
- ISBN-13: 9788883634680
Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager: "Marketing dalla A alla Z" costituisce uno strumento per stimolare lo sviluppo e la diffusione di un campo di conoscenza essenziale per le moderne economie di mercato. Kotler si rivolge a una vasta e composita audience formata da manager ed operatori d'impresa che, pur non occupandosi di marketing in modo professionale e funzionale, sempre più percepisce la crescente importanza che il marketing riveste per la sopravvivenza stessa delle imprese in mercati sempre più complessi, mutevoli e competitivi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager"
Kotler umanista. La nuova autobiografia
libro di Kotler Philip
edizioni Cultura e Salute Editore Perugia
Principles of marketing. Global edition
libro di Kotler Philip
edizioni Pearson collana Business and Economics
-5%
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
libro di Kotler Philip
edizioni Aboca Edizioni collana Saggi
-5%
Marketing management. Global edition
libro di Kotler Philip
edizioni Pearson collana Business and Economics
-5%
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
libro di Kotler Philip
edizioni Giunti Psychometrics collana Apprendere per competere
-5%
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
libro di Kotler Philip
edizioni Ekis
Trecento risposte sul marketing
libro di Kotler Philip
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager"