Dall'idea al cliente. Come sviluppare nuovi prodotti in minor tempo con le tecniche dell'high speed management - 9788871877365
di Akira Koudate Fabrizio Bianchi Takayuchi Shimizu edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 1996
- € 35.64
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dall'idea al cliente. Come sviluppare nuovi prodotti in minor tempo con le tecniche dell'high speed management
- Autori : Akira Koudate Fabrizio Bianchi Takayuchi Shimizu
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: L'impresa
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 312
- ISBN-10: 8871877365
- ISBN-13: 9788871877365
Dall'idea al cliente. Come sviluppare nuovi prodotti in minor tempo con le tecniche dell'high speed management: Dall'idea al cliente. Come sviluppare nuovi prodotti in minor tempo con le tecniche dell'high speed management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dall'idea al cliente. Come sviluppare nuovi prodotti in minor tempo con le tecniche dell'high speed management"
-15%
Il mio calcio
libro di Pasolini Pier Paolo
edizioni Garzanti collana I piccoli grandi libri
Beni culturali e paesaggistici
libro di Crosetti Alessandro
Vaiano Diego
edizioni Giappichelli collana Guide al diritto amministrativo
-15%
Atlante storico. Cronologia della storia universale dalle culture preistoriche ai giorni nostri
libro di
edizioni Garzanti collana Le Garzantine
-15%
Perché mentiamo. Cosa nascondono le bugie
libro di Siracusano Alberto
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Temi
The Breaker. New waves. Vol. 5
libro di Keuk-Jin Jeon
edizioni Star Comics collana Manhwa
-15%
Banksy. Vita, opere e segreti di un artista ribelle. Ediz. illustrata
libro di Trevisan Marco
edizioni DIARKOS collana Società
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dall'idea al cliente. Come sviluppare nuovi prodotti in minor tempo con le tecniche dell'high speed management"