Dall'idea al cliente. Come sviluppare nuovi prodotti in minor tempo con le tecniche dell'high speed management - 9788871877365
di Akira Koudate Fabrizio Bianchi Takayuchi Shimizu edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 1996
- € 35.64
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dall'idea al cliente. Come sviluppare nuovi prodotti in minor tempo con le tecniche dell'high speed management
- Autori : Akira Koudate Fabrizio Bianchi Takayuchi Shimizu
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: L'impresa
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 312
- ISBN-10: 8871877365
- ISBN-13: 9788871877365
Dall'idea al cliente. Come sviluppare nuovi prodotti in minor tempo con le tecniche dell'high speed management: Dall'idea al cliente. Come sviluppare nuovi prodotti in minor tempo con le tecniche dell'high speed management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dall'idea al cliente. Come sviluppare nuovi prodotti in minor tempo con le tecniche dell'high speed management"
-5%
Till Ulenspiegel
libro di Battaglia Dino
edizioni Edizioni NPE collana Dino Battaglia
Nativi matematici. Per la Scuola materna. Vol. 1: Le basi concettuali
libro di
edizioni La Piccolina
-5%
Come uccidono le brave ragazze
libro di Jackson Holly
edizioni Rizzoli collana Ragazzi
-5%
Prevenzione è rivoluzione. Per vivere meglio e più a lungo
libro di Garattini Silvio
edizioni Il Mulino collana Contemporanea
-5%
Il ladro di fulmini. Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo
libro di Riordan Rick
Venditti Robert
edizioni Mondadori collana I Grandi
Carta escursionistica n. 057. Anterselva-Valle di Casies 1:25.000. Adatto a GPS. Digital map. DVD-ROM
libro di
edizioni Kompass
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dall'idea al cliente. Come sviluppare nuovi prodotti in minor tempo con le tecniche dell'high speed management"